Massimiliano Caiazzo è fidanzato: ecco con chi

Pubblicato il

Massimiliano Caiazzo è fidanzato: ecco con chi

Massimiliano Caiazzo pare che abbia finalmente deciso di uscire allo scoperto, lasciando intendere di essere fidanzato: il nome

Nel corso delle ultime settimane, uno dei maggiori protagonisti della fiction Mare Fuori è stato – e continua a essere – al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con una nota ballerina.

Con il tempo si era vociferato sul loro amore e di una loro crisi, alla quale i diretti interessati sarebbero subito corsi ai ripari tornando nuovamente assieme. Ma non solo, le mosse social, le conferme sul web e da chi Massimiliano Caiazzo lo conosce fin troppo bene (come il cugino) non avevano lasciato dubbi in merito alla sua situazione sentimentale. E, ora, come se non bastasse, anche lo stesso attore avrebbe – in qualche modo – dato conferma della relazione intrapresa da diversi mesi con una nota ballerina. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme.

Massimiliano Caiazzo e la love story con la ballerina

Vi togliamo subito ogni dubbio, in quanto parliamo ovviamente di Elena D’Amario che da settembre – il mese in cui sono state registrate le prime segnalazioni – farebbe coppia fissa con l’attore della fiction. Una serie di indizi avrebbero comprovato questo gossip che ha trovato luce non solo sulle segnalazioni, i loro movimenti social e dalle parole del cugino di lui, ma anche da un recente ‘scivolone’ fatto dal ragazzo. Difatti, su Novella 2000 si legge quanto di seguito riportato:

‘Con un video su TikTok, una ragazza ha fatto notare un nuovo particolare. Da un video ripreso probabilmente dalle storie dell’attore, alcuni hanno aguzzato la vista scorgendo lo sfondo del suo cellulare. Per alcuni lo scatto presente è una foto proprio della ballerina da piccola. A quanto pare una foto nota sui social

Insomma, tutto sembra portare a un vero e proprio fidanzamento che i due non vogliono ancora confermare pubblicamente. E voi, cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *