Terra Amara Anticipazioni Puntata 30 Marzo: Cetin Insiste con Gulten
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di Giovedì 30 marzo in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Terra Amara puntata di Giovedì 30 marzo
Arriva Zuleyha che gli dice di essere scioccata da ciò che Sermin ha detto contro di loro nell’intervista, Demir è abbattuto e allora suggerisce di fare qualcosa per recuperare la loro reputazione , al ché Zuleyha gli dice che ha un’idea.
Yilmaz torna a casa con Mujgan e le dice che lui non la lascerà mai anche se lei non si fida di lui., poi le offre la mano prima di entrare in casa.
Quando entrano in casa trovano Fekeli e Behice, mentre lui cerca di coprirli, la zia si lamenta con loro perché non l’hanno avvisata della loro partenza si lamenta con loro per non averla avvertita anche se Mujgan cerca di minimizzare.
Yilmaz si reca nella sua Azienda e dà a Cetin il ciondolo che Zuleyha gli aveva lasciato sull’albero e gli chiede di darlo a Gulten dicendole che è un ricordo di Zuleyha.
Cetin dà il ciondolo a Gulten e lei gli dice che è di Adnan. Allora lui le chiede che sta succedendo e Gulten gli spiega che stanno cercando di dimenticarsi. Poi Cetin le dà una lettera e le dice che è per lei e di leggerla dopo che lui se ne sarà andato. Gulten dà il ciondolo a Zuleyha dicendole che lo manda Yilmaz e vedendola triste le chiede se sta bene e lei le dice di si, più tardi mentre è in macchina Zuleyha butta fuori dal finestrino il ciondolo.
Gulten quando torna nella sua camera legge il biglietto di Cetin nel quale lui la invita a raggiungerlo al laghetto quella sera . Gulten è contenta, si mette un bel vestito si scioglie i capelli e si trucca, ma oi si osserva allo specchio e inizia a piangere.
Sanye trova Gaffur addormentato nelle stalle, prima si dimostra amichevole e lui ci casca, ma poi Sanye si arrabbia e gli dice che avrebbe già dovuto pulire le stalle e dato a mangiare agli animali invece di dormire. Gaffur si si lamenta che non lo vuole fare da solo e che lo aveva detto a Gulten . Allora lei minacciandogli gli dice che il suo lavoro lo deve fare da solo e gli dà un’ora di tempo per finire.
Gulten si incontra con Cetin nella puntata di Terra Amara
Gulten si è tolta il vestito e il trucco e indossato gli abiti di tutti i gioni è andata da Cetin che la ingrazia di averlo raggiunto e perché deve dirle una cosa importante. Cetin le dice che vuole chiederla in moglie al fratello ed è tanto che ci pensa. E’ tanto che la guarda in divese occasioni ta cuoi al matrimonio di Ayse dove era bellissima e ha pregato Dio di poterla sposare. Gulten non parla allora lui le dice che non deve avere paura di Fekeli e Yilmaz perché capiranno i loro sentimenti e anche Hunkar. Gulten con le lacrime agli occh gli dice che non è possibile, Cetin le chiede il motivo perché e si amano possono superare tutto, allora Gulten gli dice che lei non si può sposare e ceca di andare via tra i singhiozzi, ma Cetin l’abbraccia e le chiede se le è successo qualcosa di butto e le dice che l’ama. Gulten piangendo gli dice di non amarla perché non merita il suo amore. Cetin allora le dice che non gli importa quello che è successo perché lei è una ragazza pura, ma Gulten si libera dall’abbraccio e cappa via.
Sermin non riesce ad aprire la porta di casa di Sebahattin, quando lui arriva e le dice che ha cambiato la serratura, poi le chiede perché ha rilasciato una intervista contro Demir dicendo che ha uccio Cengaver quando è stato riconosciuto innocente, lei risponde che sa quello che le ha fatto, poi seccata gli dice di aprile la porta, ma lui le risponde che non la vuole in casa sua ed entra chiudendole la porta in faccia.
Sermin mandata via da casa dal marito va da Hatip dicendogli che ha sempre pensato a lui, ma non si poteva fa trovare perché scappava dai Yaman. Lui le fa notare che le hanno dato 500.000 lire , ma lei gli dice che è stata ingannata e ha dovuto rilasciare una dichiarazione al Procuratore, me che non ha fatto il suo nome dicendo che non aveva visto il delitto. Poi gli dice che non lo tradirebbe mai perché lui l’ha aiutata. Allora lui le offre volentieri ospitalità e la fa entrare in casa dove Naciye l’accoglie calorosamente.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Sabato 1 Aprile: La Cena dei Veleni tra Demir e Yilmaz
- Terra Amara, il matrimonio di Cetin e Gulten
- Terra Amara anticipazioni puntate turche: Demir spara alla moglie
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara