L’eredità: Flavio Insinna fuori? Il possibile sostituto

Pubblicato il

L’eredità: Flavio Insinna fuori? Il possibile sostituto

Alcuni rumor vedrebbero Flavio Insinna fuori dal programma L’eredità e, nel contempo, spunta il nome del papabile sostituto

Il noto programma di Rai 1 in onda tutti i giorni nella fascia orario 19.00 – 20.00 che intrattiene milioni di spettatori, L’eredità, potrebbe dire addio al suo attuale e noto conduttore, ovvero: Flavio Insinna.

Alcuni rumor lo vedrebbero fuori dal quiz show a partire dalla prossima stagione in onda a partire dal mese di dicembre. Tra i papabili volti, un noto attore italiano che sarebbe stato annoverato anche tra i papabili conduttori del Festival di Sanremo. Ecco di chi parliamo e i dettagli in merito a quello che sta succedendo.

Chi potrebbe prendere il posto di Insinna

Il papabile volto che potrebbe prendere il posto di Insinna nel noto quiz show di Rai 1 pare che sia proprio Pino Insegno che, anche in merito alla conduzione del Festival, aveva precisato di non essere interessato al fatto di essere al timone della kermesse canora. Da qui, invece, l’indiscrezione che potrebbe presentare L’eredità, sebbene i vertici Rai non sembrano essere del tutto convinti.

D’altronde, sempre la Rai ha deciso recentemente di chiudere i battenti a Il Cantante Mascherato a causa degli ascolti registrati, mentre avrebbe deciso di dare maggiore spazio a Reazione a Catena condotto da Marco Liorni. Cosa accadrà? Lo scopriremo molto presto.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #l'eredità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *