Gulcemal, la Serie Turca con Demir di Terra Amara: Nuovi Dettagli sulla Trama e Nuovo Video!

Aggiornato il

Gulcemal, la Serie Turca con Demir di Terra Amara: Nuovi Dettagli sulla Trama e Nuovo Video!

Gulcemal, la nuova serie turca con Murat Unalmis il Demir Yaman di Terra Amara e Melis Sezen, Deren in Come Sorelle, si arricchisce di nuovi interessanti dettagli sulla trama grazie a un nuovo video che è stato appena rilasciato da Fox. Vediamo insieme tutte le novità sulla serie.

La trama di Gulcemal ha nuovi dettagli

Gulcemal, nome che da il titolo alla serie,  è il cognome del personaggio maschile principale interpretato da Murat Unalmis. Il nome completo del personaggio interpretato dal nostro Demir di Terra Amara è Kamal Gulcemal ed è un uomo molto potente in città ma anche molto cattivo.

Nel trailer è possibile scoprire un dettaglio molto importante: con lui nel video si vede una donna (la protagonista femminile della serie interpretata da Melis Sezen, Deren in Come Sorelle) con la quale il rapporto è sempre sembrato molto conflittuale. Infatti Kemal nella serie minaccia o uccide (non si capisce bene dalle immagini) quello che doveva essere il promesso sposo della ragazza.

I due protagonisti di Gulcemal
Il trailer che è stato appena rilasciato inizia infatti con al festa dell’Hennè che come abbiamo imparato dalle nostre amate serie turche è la festa di fidanzamento che sugella l’amore tra un uomo e una donna e prelude al matrimonio. Successivamente la scena si sposta su Murat, il nostro Demir della serie Turca Terra Amara, che racconta come la madre gli abbia insegnato il male. Poi Kemal Gulcemal con i suoi uomini sta minacciando di buttare da un dirupo proprio quello che è il promesso sposo della protagonista femminile della serie. Il loro conflitto, probabilmente, nasce proprio da qui.

Secondo trailer della serie turca Gulcemal

Vediamo il video in questione, ecco il secondo trailer ufficiale della serie Gulcemal che vi ricordiamo si sta girando proprio in queste settimane in Turchia:

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *