Terra Amara Anticipazioni Puntata Mecoledì 29 Marzo: Sanye Paladina delle Donne

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Puntata Mecoledì 29 Marzo: Sanye Paladina delle Donne

Terra Amara anticipazioni della puntata di mercoledì 29 marzo in onda su Canale 5 dalle 14.05 alle 14.45 circa. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Un nuovo ruolo per Sanye nella puntata di Terra Amara del 29 marzo

Mujgan spiega a Yilmaz  che non voleva far nascere il bambino di un uomo che non ama sua madre, ma che non è riuscita a abortire perché ama suo figlio più di quanto ami lui. Quindi gli dice che non tornerà ad Adana, ma andrà in Ameica e gli augura di essere felice con Zuleyha. Lui la fema dicendole di rimanere con lui e di crescere inieme il loro bambino perché senza di loro non ha nessuno
Il giorno seguente Demir convoca Gaffur e dopo avergli ricordato che li ha umiliati davanti a tutti gli dice che da quel momento non lavorerà più alla villa, ma si occuperà degli animali e il suo posto lo prenderà Sanye. Gaffur si mette a ridere dicendo che è una donna, ma Demir gli intima di smetterla e gli dice che sarà più brava di lui. Sanye vedendo che Gaffur si aspetta che non si senta all’altezza e rifiuti, accetta la proposta e dice a Demir che sarà migliore di tutti i fattori che l’hanno preceduta.
Zuleyha è a casa di Gulten, vede le rose e capisce che gliele ha portate Cetin e le dice che lui è molto gentile e starebbero bene insieme. Gulten le risponde c he non è possibile e poi cambia discorso.

Terra Amara Cetin fa visita a Gulten

Terra Amara, le cattiverie di Hatip e Sermin

Demir fa radunare i lavoratori della tenuta e dopo ave chiesto loo scusa per quello che era successo alla festa comunica che per quel motivo Gaffur non è più il fattore, ma il suo posto è stato preso da Sanye, che da quel momento sarà la nuova responsabile. Dovranno ubbidirle e chiamarla Signora. Sanye subito si cuce dei pantaloni e casacche pe pote svolgere al meglio il suo lavoro.

Più tardi Sanye e Demir si recano al villaggio e lui dopo essersi accertato che tutti stanno bene, la presenta come nuova responsabile a cui dovranno rivolgersi. Poi Demir le consegna dei soldi da distribuire a tutti i lavoratori.

Nel frattempo Hatip dal barbiere dice a tutti che Demir ha avvelenato i suoi dipendenti e poi non si è preoccupato per loro. Intanto sui giornali è uscita la notizia dell’avvelenamento durante la festa della circoncisione alla tenuta degli Yaman con il commento di Sermin che dice che si vergogna di suo cugino che non è adatto a rappresentare la famiglia Yaman (1.20)

Demir dopo aver letto la notizia tona a casa e dice alla madre che vuole denunciare Sermin per fala testimonianza resa contro di lui. Hunkar gli risponde di calmarsi e aspettare che Sermin pensi di averla scampata e in quel momento la colpirà e tutto il paese riderà di lei.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *