GF Vip 7: il quarto e il quinto finalista e gli eliminati

Aggiornato il

GF Vip 7: il quarto e il quinto finalista e gli eliminati

I primi cinque finalisti del GF Vip 7 e gli eliminati durante la serata della semifinale del reality show condotto da Signorini

Nel corso della serata del 27 marzo è andata in onda la semifinale del GF Vip 7 che ha visto l’eliminazione di alcuni Vipponi e ha permesso di decretare i primi cinque finalisti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore ha aperto diversi televoti con esiti doppi che hanno permesso di annoverare gli ultimi due finalisti scelti dal pubblico e i rispettivi concorrenti eliminati. Scopriamo insieme chi sono.

Finalisti ed eliminati

Il primo televoto ha visto trionfare Tavassi che è diventato il quarto finalista dopo Oriana, Micol e Giaele, ma anche l’eliminazione di Andrea. Seguono una serie di clip, momenti emozionanti e faccia a faccia come quello tra la Incorvaia e la Fiordelisi. Successivamente, Alfonso chiude il televoto flash ove il pubblico è portato a decidere su chi vorrebbe in finale tra Nikita, Alberto e Onestini (Milena riesce a scamparsela anche in questo caso). In questo caso, i tre Vipponi raggiungono lo studio e scoprono l’esito del televoto che vede trionfare Nikita Pelizon, mentre a essere eliminato è Onestini.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *