Uomini e Donne Anticipazioni: Lavinia pronta a scegliere, Luca con Alessandra e Nicole bacia Carlo
Aggiornato il

A Uomini e Donne Lavinia si è detta pronta a scegliere, mentre gli altri tronisti iniziano a creare delle interessanti dinamiche
Le ultime registrazioni di Uomini e Donne, avvenute ieri 26 marzo, ci hanno rivelato alcune interessanti dinamiche che hanno reso protagonisti sia il Trono Over che il Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi.
Nello specifico, Lavinia Mauro ha dichiarato di essere ormai pronta a fare la sua scelta e, dunque, molto presto scopriremo con chi uscirà dal programma tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. La tronista ha dichiarato di voler fare le ultime due esterne con i rispettivi corteggiatori, mentre tutti gli indizi farebbero pensare che la sua scelta possa essere proprio Corvino. Ecco i dettagli sulla registrazione.
Lavinia sceglierà, Luca tiene Alessandra e Nicole si concede un bacio passionale
Dalle anticipazioni apprendiamo che, molto probabilmente, Lavinia farà la sua scelta durante le registrazioni della prossima settimana. Intanto, la tronista ha anche ballato con entrambi i ragazzi, mentre a fine registrazione la ragazza ha ballato una bachata con Gianni Sperti.
Luca Daffrè, invece, ha portato in esterna Alessandra e Ilaria per poi decidere di eliminare quest’ultima. Infine, Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo con il quale si è scambiata un bacio molto passionale. Tale scena non è piaciuta all’altro corteggiatore, Andrea, che ci è rimasto visibilmente male.
Leggi anche:
- La scelta di Federico in tv
- Carola fa una dedica a Federico
- Robusti e Inzaghi genitori bis
- Biagio Di Maro sbarca al cinema?
- Teresa e Andrea si sposano
- Uomini e Donne: Federico parla di Carola e svela dei retroscena inediti
Articolo di Eleonora Boccuni