Terra Amara, Anticipazioni Martedì 28 Marzo: Cetin va da Gulten, Mujgan Estremo Gesto
Aggiornato il

Terra Amara anticipazioni della puntata di martedì 28 marzo. Vediamo insieme cosa succede nella soap turca che vede protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir.
Mujgan in fuga, tenta l’aborto
Mujgan mentre è in taxi a Istanbul ripensa a ciò che le ha detto Ylmaz e a quando lei per la delusione ha distrutto la loro foto del matrimonio.
In ospedale Zuleyha assiste Gulten che è rimasta intossicata fino all’arrivo di Sanye che ha portato a mangiare alla cognata. Sanye in lacrime le dice che era preoccupata perché non sarebbe potuta rimanere senza di lei. Gulten commossa le dice che per lei è sempre stata una madre e le chiede perdono per averla messa in difficoltà davanti a Huncar e Demir. Quindi finalmente si abbracciano dimenticando tutte le incomprensioni.
Nel frattempo sia Zuleyha che sta tornando a casa, sia Yilmaz ripensano al loro ultimo colloquio quando tutto tra loro è finito.
Demir è con la madre e la nonna e i due si riconciliano dopo le ultime incomprensioni e lui le riconosce c he lei lo sostiene sempre anche quando litigano. Demir le dice che ultimamente vede Zuleyha più interessata a lui, ma teme che il suo interessamento sia la conseguenza di a ver perso la speranza con Yilmaz dato che ora Mujgan è incinta. In qual momento Zuleyha torna dall’ospedale e lui si preoccupa perché lei ha aiutato tutti i malati ed è stanca.

Gulten in ospedale riceve la visita di Cetin in Terra Amara di Martedì 28 Marzo
Cetin innamorato di Gulten nelle Anticipazioni di Terra Amara
Nel frattempo a Istanbul Mujgan è a cena con Talat, un suo amico e collega e gli sta parlando del suo matrimonio spiegandogli che Yilmaz non l’ha sposata per amore, ma per far dispetto alla donna che amava.
Cetin con un mazzo di rose rosse in mano va a trovare Gulten in ospedale, quando si vedono entrambi sono timidi, ma lei è contenta delle rose. Cetin le dice che si era spaventato quanto aveva saputo che stava male e che la pensa sempre. Gulten non risponde allora lui le chiede se prova qualcosa per lui, perché i suoi occhi dicono di si, ma se gli dice che non gli piace lui non la disturberà più. Gulten non gli risponde, ma lo guarda solamente, poi gli chiede di andare via prima che torni la cognata, Lui le prende la mano, la bacia e le dice che lo sa di piacergli, poi va via. Sanye quando sta tornando da Gulten incrocia Cetin, poi entra nella stanza e Gulten fa appena in tempo a tirare le rose sotto al letto, ma lei nota che la ragazza è più allegra di prima.
Talat accompagna Mujgan nel suo studio medico e qui lui le chiede se è sicura della sua decisione perché potrebbe pentirsene per tutta la vita. Lei gli risponde che non è stata una decisione facile e che si pente di essersi innamorata di Yilmaz. Quindi iniziano i preparativi per l’aborto. Yilmaz arriva allo studio del medico quando Mujgan sta uscendo e salutando Talat dicendogli che andrà in America . Ylmaz la prega di dirgli che non ha abortito e allora lei gli dice che non lo ha fatto e se ne va.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara Anticipazioni 31 Marzo
- Terra Amara Anticipazioni 29 marzo
- Terra Amara, il matrimonio di Cetin e Gulten
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara