Nuove Serie Turche 2023: Hande Ercel e Kerem Bursin Tornano Sullo Schermo!
Aggiornato il

Hande Ercel e Kerem Bursin l’amata coppia della serie tv Love is in the Air torna nel 2023 con nuovi progetti che li riporteranno sullo schermo. Vediamo di cosa si tratta
Hande Ercel torna sullo schermo con Burak Deniz
Iki Yabanci questo il nome della serie turca che porterà Hande Ercel a calcare di nuovo gli schermi nel ruolo di protagonista. Della bella attrice si è parlato ultimamente sopratutto per la svolta inaspettata che ha preso la sua vita sentimentale, essendosi fidanzata con uno degli eredi della famiglia più potente di Turchia. Hande Ercel torna alla recitazione dopo una pausa stavolta in coppia con lei troveremo un altro attore turco molto famoso in patria, stiamo parlando di Burak Deniz. I due hanno già recitato insieme in una serie del 2016 dal titolo Aşk Laftan Anlamaz. In questa serie Hande e Burak erano sembrati molto affiatati e il loro ritorno insieme in una serie è quindi molto apprezzato dai fans.
La nuva serie Iki Yabanci tradotta in italiano significa “Due Stranieri”: non si sa molto altro della trama tranne che il personaggio di Hande si chiamerà Leyla. Il genere della serie tv è quello romantico, e sarà trasmessa da Fox Turchia. Le riprese iniziano ad aprile e la serie dovrebbe essere trasmessa in Turchia al massimo nel mese di settembre.
Kerem Bursin attore e sceneggiatore della serie “Una Strana Storia”.
Kerem Bursin torna sullo schermo con una soap turca dal titolo italiano molto intrigante: “Una Strana Storia”. Il titolo originale della serie è Bi Tuhaf Hikaye. Kerem Bursin non è solo un attore in questa serie ma è anche produttore e sceneggiatore: eravamo già a conoscenza delle capacità di Kerem di scrivere e produrre film (ricordate Eflatun?) e questa è un’ulteriore conferma della direzione che sta prendendo la sua carriera, non solo quindi attoriale.
La trama sembra avvolta nel mistero ma dalle immagini promozionali sembra ci possa entrare il rapporto paterno tra un uomo e una ragazzina, come è possibile vedere anche dalla locandina qui sopra.
La serie tv è composta da 8 puntate e sarà trasmessa da una piattaforma digitale, non si sa ancora quale ma potrebbe essere Disney Plus. I nostri amati protagonisti di Love is in the Air Kerem Bursin e Hande Ercel forse non reciteranno mai più insieme, sopratutto dopo che la loro storia d’amore è finita. Tuttavia le serie che li vedono protagonisti sono ricche di emozioni e sicuramente non ci faranno rimpiangere i loro precedenti lavori della coppia.
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara la programmazione per pasqua e pasquetta con cambi di orario e palinsesto
- Gulcemal, nuova Serie Turca con Demir di Terra Amara e Deren di Come Sorelle!
- Al Sancak, Nuova Serie Turca con Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara
- Gulcemal, la Serie Turca con Demir di Terra Amara: Nuovi Dettagli sulla Trama e Nuovo Video!
Articolo di Stefania Sal
Tag #serie turche