Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano
Aggiornato il

La discussa coppia di Uomini e Donne, formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, si dice pronta a fare il grande passo
Come ben sappiamo, il trono di Teresa Langella a Uomini e Donne ha fatto molto discutere. D’altronde, il momento della scelta è stato uno di quelli più inaspettati e strani della storia del programma condotto da Maria De Filippi, tant’è che come ricordiamo proprio la sua scelta, Andrea Dal Corso, decide di non presentarsi per poi preferire vivere la loro storia fuori e lontani dalle telecamere.
Ora, a distanza di anni, alcuni battibecchi e qualche litigio, i due vivono serenamente il loro amore e per riparare a quanto accaduto nel dating show, l’ex corteggiatore ha deciso di chiederle la mano proprio come si faceva un tempo.
Teresa e Andrea pronti per il matrimonio
La Langella ha raccontato che nutriva dei forti dubbi in merito alla possibilità che i due potessero convolare a nozze, in quanto Dal Corso cercava sempre di deviare o evitare l’argomento. Il motivo? Aveva già pianificato il tutto, rispettando le tradizioni e chiedendo la mano di lei al padre, un gesto che ha commosso – e non poco – l’ex tronista.
Inoltre, i due pare che si sposeranno al sud, anche se Andrea avrebbe preferito celebrare le nozze in una villa veneta. Non è ancora nota la data, anche se si ipotizza che potrebbe avvenire tra maggio e giugno del prossimo anno. Per quanto riguarda i testimoni, Teresa ha pensato al suo migliore amico, mentre Andrea ha scelto sua sorella. Le nozze si svolgeranno in chiesa.
Infine, la coppia pensa anche ad allargare la famiglia e a trasferirsi a Milano per motivi di lavoro. Ovviamente, vi terremo aggiornati sul resto!
Leggi anche:
- La scelta di Federico in tv
- Carola fa una dedica a Federico
- Robusti e Inzaghi genitori bis
- Biagio Di Maro sbarca al cinema?
- Uomini e Donne: Lavinia pronta a scegliere, Luca tiene Alessandra e Nicole bacia Carlo
Articolo di Eleonora Boccuni