Terra Amara Domenica Anticipazioni 26 Marzo: Demir, il Rifugio Sicuro di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Domenica Anticipazioni 26 Marzo: Demir, il Rifugio Sicuro di Zuleyha

Terra Amara la trama della puntata di domenica 26 marzo, dove Zuleyha dopo la delusione che le ha dato Yilmaz trova conforto proprio in Demir mentre Yilmaz è disperato per la situazione in cui si trova e per aspettare un figlio da Mujgan. Cosa succederà? Vediamo insieme la trama della puntata di domenica.

Terra Amara, Fekeli e Hunkar alleati

Fekeli al ricevimento del Governatore riesce a parlare da solo con Hunkar e la invita ad incontrarsi per parlare di loro due e non dei problemi che li circondano. Sebahattin è seduto, in un tavolo con il Procuratore e parlano amabilmente quando Sermin fa il suo ingresso nella sala lasciando tutti stupiti.  Lei indifferente a tutto e tutti si siede accanto a Sebahattin scusandosi del ritardo come se fosse stata invitata. Poi si rivolge al Procuratore presentandosi come la moglie di Sebahattin

Il mattino seguente Fekeli e Hunkar si incontrano al loro solito posto e lei gli dice che il panorama è bellissimo. Fekeli le ribatte che è lei a renderlo bello soprattutto quando sorride e che lei è tutto il suo mondo . Poi le dice che vuole restituirle le terre che gli ha venduto, Hunkar gli risponde di aspettare perché e il momento ha solo la metà della cifra. Fekeli però la tranquillizza dicendole che intanto gliele rivende poi lei finirà con comodo a pagare, anche perché se lo scoprono Yilmaz e Demir saranno guai.

Mentre Demir è in paese gli si avvicina Hatip che gli chiede notizie sui terreni messi in vendita dalla madre. Demir è sorpreso, poi alle insinuazioni maligne di Hatip gli risponde che lui non potrà mai comprare nulla dagli Yaman

Hatip manda a chiamare Gaffur e gli dice che deve iniziare a pagare il suo debito, Gaffur però non ha soldi. Allora Hatip gli propone di comprare da lui la grande quantità di polli sufficienti per i 100 bambini e i loro famigliari partecipanti alla festa della circoncisione organizzata dagli Yaman. In questo modo gli diminuirà di 1.000 lire il debito di 1000.000 che ha con lui. Gaffur accetta soddisfatto.

Demir torna a casa arrabbiato e chiede alla madre se è vero che ha venduto delle terre. Lei gli risponde che è stata costretta perché aveva il conto bloccato e Sermin voleva soldi. Demir le dice che non doveva farlo, Hunkar ribatte che lo ha fatto per salvargli la vita. Poi quando le chiede a chi le ha vendute, lei esita a rispondere, ma sopraggiunge Zuleyha che gli dice che le ha vendute a Fekeli. Demir si arrabbia ancora di più anche se La madre gli dice che era l’unico che ha offerto un milione. Demir furioso le dice che si deve vergognare di aver venduto all’assassino di suo padre. Hunkar guarda Zuleyha che a sua volata la guarda con aria soddisfatta.

demir

Lo scontro tra Demir e Fekeli

Demir si reca subito in Ditta e si informa sulle loro disponibilità monetarie che non arrivano però a 600.000 per cui telefona a sig. Turan di Istanbul e gli d l’ordine di vendere una sua casa per 600.000 lire

Nel frattempo Hunkar va da Zuleyha e l’accusa di metterle contro Demir e che le terre sono le sue e decide lei. Zuleyha le ribatte che lei è la moglie di Demir e fa quello che vuole e lei ormai non conta più nulla.

Demir dice a Zuleyha che si riprenderà le terre da Fekeli, poi l’abbraccia e le dice che è felice di averla come moglie. Hunkar i affaccia dal terrazzo e si scambia sguardi con Fekeli che è fermo con la macchina dietro il suo cancello, mentre Yilmaz accanto a Mujgan non riesce a dormire.

Il mattino seguente Demir va da Fekeli e lo accusa di essersi approfittato dello stato di bisogno della madre e con fare arrogante gli butta per terra un sacco pieno di soldi e gli intima di restituirgli le terre , quindi se ne va lasciando un Fekeli offeso e arrabbiato.

Yilmaz che è sopraggiunto dice al padre che ha fatto bene a comprare le terre dei Yaman perché così possono arrivare a distruggerli. Al villaggio ci sono i preparativi per la festa della circoncisione per 100 bambini e Gaffur arriva con i polli da cucinare , mentre nella cucina della, Sanye cucina il cibo destinato al governatore.

Cetin si reca da Demir e gi restituisce i soldi che aveva gettato ai piedi di Fekeli, dicendogli che non gli rivenderanno la terra.

La disgrazia per la famiglia Yaman: è tutta colpa di Hatip

Al villaggio, si sta svolgendo la festa con musica e cibo servito in abbondanza a tutti i presenti. Demir accoglie il Governatore, il Procuratore e altri notabili e anche Hatip. Con la moglie alla quale raccomanda di non mangiare., 2.23) poi Demir inizia un discorso di benvenuto, ma all’improvviso i presenti iniziano a sentirsi male e a vomitare mentre Gaffur guarda Hatip che ha un espressione soddisfatta. Mentre tutti vomitano, Demir e i notabili guadano la scena sconvolti, Sanye chiede a Gaffur cosa sia successo e lui furbescamente le dice che sicuramente l’acqua non è buona. Demir ordina di chiamare subito un medico e di pepare le macchine per trasportare i più gravi in ospedale

Fadik corre alla villa ad avvisare Hunkar che chi ha mangiato il pollo si sente male

Quando giunge nel villaggio Hunkar vede solo gente che sta male e Demir le dice che sono caduti in disgrazia

Nel frattempo Yilmaz e Mujgan si incontrano in un ristorante e lui le dice che è felice di diventare padre e che saranno una grande famiglia. Poi le mostra il frammento di lettera di Zuleyha e le racconta di come è stata obbligata a posare Demir per salvargli la vita. Lei allora gli chiede se l’ama ancora, lui non risponde e alle sue insistenze le dice che per lui ora conta lei e loro figlio. Mujgan arrabbiata se ne va. Yilmaz la rincorre e le dice che è stato sincero per poter iniziare senza bugie una nuova vita con lei. Mujgan però è troppo arrabbiata e se ne va

Nel frattempo i malati iniziano ad arrivare in ospedale e anche Hatip con la moglie che si sente male e che lui rimprovera per ave mangiato.

Hunkar, al villaggio visita i malati e un medico le dice che le persone che stanno male sono quelle che hanno mangiato il pollo che era avariato. Il video delle Anticipazioni.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *