Mare Fuori 4: trama, cast, riprese e location

Aggiornato il

Mare Fuori 4: trama, cast, riprese e location

Svelata la location e la data di inizio delle riprese di Mare Fuori 4, oltre al cast e alla trama della fiction amata da adulti e ragazzi

Mare Fuori è considerata una delle fiction con un valore simbolico inestimabile. Gli argomenti e i temi trattati fanno riflettere non solo la generazione odierna, ma anche una schiera di adulti che, spesso e volentieri, tende a sbagliare – seppur involontariamente – con i propri figli.

Parliamo di una serie che, nel corso delle puntate, ha appassionato milioni di telespettatori sia adolescenti che adulti i quali sono desiderosi di conoscere il prosieguo delle dinamiche innescate anche nel corso dell’ultima puntata della terza stagione.

Il cast

Molti telespettatori dovranno fare i conti con l’addio di alcuni loro beniamini che, purtroppo, non rivedranno in Mare Fuori 4. Di chi parliamo?

Trama

Al momento, non è ancora dato sapere quello che vedremo nella quarta stagione, ma quasi sicuramente possiamo ipotizzare che il tutto avrà inizio dal prosieguo dello scontro a fuoco tra Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Rosa Ricci (Maria Esposito) e il padre Salvatore (Raiz). Inoltre, constateremo se Edoardo Conte (Matteo Paolillo) si risveglierà dal coma e se Kubraaccetterà il fatto che Beppe sia il padre biologico.

Location e inizio riprese

La location resta sempre la stessa, quindi Napoli con:

  • La base della Marina Militare del Molo San Vincenzo
  • Stazione metro di Toledo
  • Gianturco
  • Sito archeologico Piscina mirabilis di Bacoli

Mentre il primo ciak sarà a maggio. Siete tutti pronti?

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *