Al Sancak, Nuova Serie Turca con Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara

Aggiornato il

Al Sancak, Nuova Serie Turca con Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara

Al Sancak è la nuova serie turca con protagonista Ugur Gunes, Yilmaz di Terra Amara nei panni di un soldato: questa nuova soap di genere azione / drammatica sta spopolando in Turchia. Ma di cosa parla questa attesissima serie che sta per concludere la sua prima stagione? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Di cosa Parla Al Sancak, la serie con Ugur Gunes (Yilmaz di Terra Amara)

La serie parla di una squadra militare chiamata Claw, in italiano Artiglio. Il comandante della squadra artiglio, è il soldato capitano Ali Banazlı interpretato proprio da Ugur Gunes. Nella prima puntata la squadra sotto segnalazione dell’intelligence si trova coinvolta nello sventare una minaccia di un’organizzazione chiamata White Angel. , riunisce la sua squadra con un’improvvisa intelligenza. Secondo l’intelligence proveniente da una fonte sospetta che utilizza il nome in codice “White Angel”.

Questa organizzazione sembra rifornire di armi i terroristi, e la squadra di Yilmaz di Terra Amara riuscirà a sventare l’attacco ma questo sarà solo l’inizio di una serie di intrighi che si prospetteranno davanti alla nostra squadra crawl. La serie è ricca di emozioni e suspance e ben presto il nostro protagonista si troverà davanti a un pezzo grosso del traffico d’armi di nome Nadia. Questo lo metterà davanti a delle scelte molto difficili perché in questa serie non manca il lato romantico!

Al Sancak con Ugur Gunes

La prima stagione di Al Sancak (che in Italiano significa Bandiera Rossa) è per ora composta da 10 episodi che finiscono a fine marzo e che potrebbero andare in onda in Italia questa estate: vedremo se Mediaset deciderà di acquistare la serie!

Video Trailer di Al Sancak

Il video dell’ultima puntata di Al Sancak dove possiamo vedere il soldato Ali interpretato dal nostro Yilmaz di Terra Amara alle prese con una donna che gli salva la vita. Che sia proprio la Nadia di cui abbiamo letto sopra? Godetevi questa emozionante scena ricca di suspance.

Leggi Anche: Gulcemal, nuova Serie Turca con Demir di Terra Amara e Deren di Come Sorelle!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *