Terra Amara Anticipazioni Turche, Sabahattin e Julide si sposano? La reazione di Sermin

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Turche, Sabahattin e Julide si sposano? La reazione di Sermin

Sabahattin e Julide sarebbero pronti a fare il grande passo come preannunciato nelle anticipazioni turche di Terra Amara

Un risvolto importante ci viene preannunciato dalle anticipazione turche di Terra Amara, l’amatissima serie che appassiona milioni di telespettatori italiani.

Gli spoiler delle trame turche ci rivelano che nemmeno la perfidia di Sermin riuscirà a ostacolare il sogno d’amore tra il pubblico ministero e il medico che, nel contempo, appaiono sempre più uniti e presi l’uno dall’altra. Ovviamente, non mancheranno le insidie e una serie di vicissitudini che, proprio grazie all’amore e al desiderio di stare insieme, riusciranno a essere superate. Non ci resta che addentrarci nella lettura per scoprire i dettagli su quello che vedremo prossimamente sul piccolo schermo.

Terra Amara anticipazioni turche: Sermin la vittima

Sermin sarà accecata dall’odio e dal pensiero di dover assistere all’unione del suo ex marito, Sabahattin con il pubblico ministero, Julide. Difatti, la sua perfidia giungerà a far credere a quest’ultima che la rottura del loro matrimonio ha mandato lei e la figlia, Betul, sull’orlo della disperazione. Tale condizione indurrà la pm a troncare la relazione con il dottor Arcan, onde evitare di costruire la sua felicita sulle sofferenze altrui.

Sermin

Anteprima puntate turche Terra Amara: il falso incidente

Come se non bastasse, Sermin sarà in grado di escogitare ed essere vittima di un incidente che si sarà provocato da sola. In che modo? Ferendosi con un portacenere alla fronte e incolpando l’ex marito. Tale gesto produrrà, invece, l’effetto contrario e, con il passare del tempo, la verità verrà a galla e Julide rifletterà sull’accaduto avvicinandosi nuovamente al suo amato dottore.

Puntate turche Terra Amara: i preparativi per il matrimonio di Sabahattin e Julide

L’amore trionferà e il dottor Arcan confesserà ancora una volta il suo amore a Julide dichiarandosi e dicendo che è lei la donna che vuole al suo fianco. In tal modo, avranno inizio i preparativi per il matrimonio senza dimenticare che l’ex moglie, Sermin, farà di tutto per ostacolare il coronamento della loro unione. Per tale motivo, il dottore proporrà al pm di partire alla volta di Parigi per celebrare le nozze e, con le nuove puntate, vedremo che anche Betul non sarà affatto contraria alle nozze del padre.

Dunque, resta da sapere soltanto se Julide accetterà di diventare ufficialmente sua moglie nella capitale francese. Voi che ne dite: riusciranno a sposarsi?

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *