Hande Ercel ha un nuovo fidanzato, lui è Hakan Sabanci: Addio a Kerem Bursin
Aggiornato il

Hande Ercel ha un nuovo fidanzato, è ufficiale. Lui è Hakan Sabanci, un imprenditore turco lontano dal mondo della tv e del cinema ma molto noto in Turchia per essere un esponente di una ricchissima famiglia di imprenditori.
Il nuovo fidanzato di Hande Ercel è Hakan Sabanci
Hakan Sabanci ha 31 anni, è nato il giorno di San Valentino ed è esponente del consiglio di amministrazione di Densa Holding di proprietà della sua famiglia. La Densa Holding si occupa di import export ed è una delle società più floride della turchia. Hakan e Hande hanno iniziato la loro relazione mesi fa, ma solo negli ultimi giorni è stata ufficializzata: i due si sono infatti mostrati insieme mano nella mano. La coppia, il cui amore è stato documentato all’aeroporto di Istanbul dopo il ritorno dalle vacanze parigine, si è poi recata in Finlandia per vedere l’aurora boreale. In Turchia si dice che persino il valore delle campagne Pubblicitarie di Hande Ercel sia aumentato dopo questo fidanzamento.
La coppia è stata anche intervistata a Parigi durante le loro vacanze e i due hanno dichiarato
Sta andando tutto molto bene. Siamo tornati dalle vacanze. Grazie mille
Hande Ercel, definitivamente chiusa la storia con Kerem Bursin
Fine di un sogno per gli Hanker ovvero tutta la fan base degli attori Hande Ercel e Kerem Bursin che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra gli attori protagonista della soap turca Love is in the Air. Gli attori sono stati infatti fidanzati diversi anni proprio durante le riprese della serie, per poi lasciarsi gettando i fans nello sconforto e nella speranza sopratutto quando lui aveva dichiarato di aver sentito Hande in occasione della malattia di sua nipote Mavi.
Hande Ercel però sembra aver voltato definitivamente pagina: se infatti vicino a Kerem non si sono viste donne dalla fine della relazione con Hande, vicino a lei adesso c è un fidanzato ufficiale e non uno qualunque: potremo dire che è l’equivalente italiano del nostro Piersilvio Berlusconi! Una famiglia storica, potente e Ricca della Turchia il cui figlio Hakan è il terzogenito avendo altri due fratelli sempre maschi. La coppia sembra molto felice a affiatata, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Hande Ercel a Sorpresa torna in Italia: a Firenze tra Ponte Vecchio e Gli Uffizi
- Iki Yabanci, al via le Riprese della nuova Serie con Hande Ercel e Burak Deniz
Articolo di Stefania Sal