Uomini e Donne: Ivan Di Stefano lascia il programma per frequentare un’ex dama
Aggiornato il

I telespettatori hanno notato l’assenza di Ivan Di Stefano a Uomini e Donne, dovuta alla frequentazione con un’ex dama
Da un po’ di tempo a questa parte, numerosi telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne non hanno potuto non notare l’assenza di uno dei cavalieri del parterre maschile. Di chi parliamo? Di Ivan Di Stefano che, per sua scelta, è uscito dal programma in quanto ha iniziato a frequentare una famosa ex dama del parterre femminile. Ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato a tal proposito.
Le dichiarazioni di Ivan e la dama che sta frequentando
A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso cavaliere che, nel corso di un’intervista rilasciata a Tvpertutti.it, ha riferito testuali parole:
‘La verità è che mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama del parterre. Dato che sono un uomo corretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità e il tutto. La redazione ha gradito molto questa mia sincerità e lealtà’.
Mentre, in merito alla donna che sta frequentando, ha rivelato che si tratta di Gloria Nicoletti la quale, a sua volta, sarebbe rimasta colpita dall’uomo decidendo di iniziare una conoscenza e una frequentazione. Che dire? Facciamo il tifo per loro!
Leggi anche:
- La scelta di Federico in tv
- Carola fa una dedica a Federico
- Robusti e Inzaghi genitori bis
- Biagio Di Maro sbarca al cinema?
- Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne #uomini e donne over