Terra Amara Anticipazioni Giovedì 23 Marzo: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di giovedì 23 marzo: una puntata di circa 40 minuti dalle 14.05 alle 14.05 sarà ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama di giovedì? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.
La fuga di Zuleyha nella puntata di Giovedì 23 Marzo
Mentre Zuleyha partecipa alla festa con il piccolo Adnan, Gulten, di nascosto, le carica i suoi pochi bagagli in macchina.
Yilmaz va da Fekeli e gli comunica che sta per andarsene anche se è molto triste per Mujgan, ma non può vivere senza Zuleyha. Fekeli gli risponde che anche lui è molto triste e si preoccuperà per lui, ma non lo fermerà. Yilmaz gli dice che gli ha salvato la vita e non potrà mai ripagarlo e gli chiede la sua benedizione. Fekeli commosso gliela dà e lo abbraccia
Durante la festa Zuleyha si intrattiene cordialmente con tutti gli ospiti fin quando, con Adnan in braccio riesce ad allontanarsi e a raggiungere Gulten che l’aspetta preso la sua macchina. Dopo averla salutata e ringraziata, Zuleyha si allontana in macchina indisturbata.
Mentre Zuleyha con Adnan è già arrivata nel luogo in cui deve incontrarsi con Yilmaz ed ha iniziato ad aspettarlo, questo si reca in ospedale per parlare con Mujgan e dirle la sta lasciando per vivere con Zuleyha. (2.23).Yilmaz in l’ospedale ceca Mujgan mentre ripensa alla sua fuga con Zuleyha dopo aver ucciso un uomo per difenderla(2.24) . Quando la trova è circondata dai colleghi e lei felice gli annuncia di aspettare un bambino e lui rimane scioccato e senza parole (2.26),mentre Zuleyha si sta chiedendo perché non arriva.
Terra Amara, una notizia sconvolgente per Yilmaz
Mujgan vedendo Yilmaz che immobile non le dice nulla, gli prende una mano e gliela mette sul suo ventre e gli dice che è ancora molto piccolo, ma il suo cuore batte, poi lo abbraccia.
Zuleyha intanto aspetta da oltre tre ore l’arrivo di Yilmaz e teme che gli sia successo qualcosa, poi capendo che lui non andrà, affranta, prende una spilla dal vestito di Adnan e la lascia sul ramo di un albero come segno che è stata lì ed ha aspettato(4)e va via.
Quando, dopo molto tempo, Yilmaz riesce a recarsi nel luogo dell’incontro, non trova Zuleyha, ma vede la spilla che lei gli ha lasciato per fargli sapere che lo ha aspettato invano.
E’ sera quando Yilmaz, tornato a casa, è con Fekeli e gli mostra la pilla che Zuleyha gli ha lasciato poi gli dice che aveva sempre desiderato essere padre e odiava Demir perché era lui il padre di Adnan, ma ora è pieno di sofferenza perché il destino gli ha cambiato i piani che aveva con Zuleyha. Fekeli gli risponde che la notizia dell’arrivo di un bambino è una bella cosa anche se lui sta soffrendo. Yilmaz gli assicura che nonostante il suo dolore sarà un padre per il bambino
Nel frattempo la festa a casa Yaman è finita e Demir e tutti gli altri hanno notato l’assenza di Zuleyha e sospettano che sia scappata. Quando finalmente Zuleyha torna a casa dice a Demir che era stanca della folla ed era andata a fare un giro. Lui le dice che poteva dirglielo e che si è preoccupato. Allora Zuleyha gli chiede se pensava che fosse scappata, Lui le ripete che era preoccupato allora lei con tono polemico gli dice che la prossima volta glielo dirà e firmerà dei permessi.
Il video che mostra questa anticipazione:
Ti Potrebbe Interessare Anche:
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara