Mare Fuori: le parole di Antonio Orefice sulla relazione con la Esposito
Aggiornato il

Uno dei protagonisti di Mare Fuori, Antonio Orefice parla della sua relazione con Maria Esposito e gela tutti
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Totò di Mare Fuori, ovvero Antonio Orefice, interviene parlando dei ragazzi che fanno parte del cast e della sua relazione con Maria Esposito. La sua risposta in merito alla relazione che intrattiene con Rosa Ricci della celebre fiction ha, letteralmente, gelato tutti in quanto le sue dichiarazioni sono apparse piuttosto strane, soprattutto alla luce di quello che la coppia mostra pubblicamente. Ecco cosa ha detto.
Le dichiarazioni di Orefice
Orefice ha spiazzato tutti con le dichiarazioni rilasciate sul conto della sua ‘fidanzata’. D’altronde, i due non si nascondono pubblicamente, anzi sono soliti pubblicare scatti che li ritraggono insieme, scriversi dediche d’amore sui social e sono apparsi insieme anche durante il Red Carpet a Roma, insomma la loro sembra avere tutti i presupposti di una storia d’amore. Eppure, alla domanda diretta in merito al fatto che la fiction gli avesse portato l’amore lui ha risposto in questo modo:
‘Guardi, non lo confermo. Questa cosa, che è privata, non è mai uscita dalla nostra bocca. Si sarà notata una certa simpatia. Se sono rose fioriranno, con tutta la tranquillità del mondo. Sono sincero’
Una risposta che ha spiazzato tutti e che pone dei dubbi ai fan che seguono con attenzione anche le loro vicende amorose. Voi cosa ne pensate?
Ti potrebbe Interessare anche:
- Mare Fuori dove si trova il carcere della serie? Tutta la verità
- Mare Fuori, storia d’amore nasce sul set!
- 5 cose che non sai su Nicolas Maupas
- Dove abbiamo visto Massimiliano Caiazzo prima di Mare Fuori
- Caiazzo e D’Amario di nuovo insieme?
- Mare Fuori c è del tenere tra Massimiliano Caizzo e Clotilde Esposito?
- Noi Siamo Leggenda: la nuova serie con gli attori di Mare Fuori
- Mare Fuori 4: trama, cast, riprese e location
Articolo di Eleonora Boccuni