Isola dei Famosi 2023: ex collega di Siffredi come riserva

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2023: ex collega di Siffredi come riserva

A L’Isola dei Famosi 2023 sta per arrivare una ex collega di Rocco Siffredi, la donna coprirà il ruolo di riserva: il nome

Se da una parte il trash non sarà più parte integrante dei reality show dall’altra assistiamo a novità importanti che potrebbero determinare delle dinamiche piuttosto interessanti.

È il caso di una protagonista inaspettata che giocherà il ruolo di riserva nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 e che potrebbe far molto discutere. Di chi parliamo? Di una ex collega di Rocco Siffredi. Avete letto bene, proprio lui! Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è l’ex collega di Siffredi che farà da riserva a L’Isola

L’Isola dei Famosi quest’anno si dividerà tra sacro e profano, in quanto gli autori hanno deciso di richiamare l’attenzione annoverando nel registro dei presenti l’ex Suor Cristina e Luce Caponegro, ex collega di Siffredi.

Un nome che, letto in questo modo, lascia il tempo che trova in quanto è nota al grande pubblico con lo pseudonimo (o nome d’arte) di Selen. Parliamo di un volto conosciuto dato che ha preso parte alla prima edizione de La Fattoria condotta da Daria Bignardi nel 2004.

Anche in sede di provini – avvenuti per via telematica – la donna avrebbe riscosso un gran successo garantendosi un posto su L’Isola, sebbene al momento si tratti solo di riserva. Sembra proprio che le cose stiano iniziando a farsi interessanti.

Infine, vi ricordiamo che la prima puntata del reality show andrà in onda lunedì 17 aprile

Di seguito, invece, la lista completa e aggiornata dei naufraghi di questa nuova edizione:

Inoltre, sono in lizza anche Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato da Uomini e Donne e alcuni ex Vipponi come Corinne Clery (nel cast), Nathaly Caldonazzo e la figlia Mia Sangiuliano. Ovviamente, vi terremo aggiornati con le nuove conferme!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *