Uomini e Donne: Biagio Di Maro pronto a sbarcare al cinema?

Aggiornato il

Uomini e Donne: Biagio Di Maro pronto a sbarcare al cinema?

L’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, Biagio Di Maro sarebbe pronto a sbarcare al cinema: le sue parole

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto molto discutere per le sue vicende sentimentali.

Ora il cavaliere non fa più parte del programma condotto da Maria De Filippi e, dopo la sua ‘uscita di scena’, l’uomo sarebbe diventato una sorta di star di TikTok.

Nel corso delle ultime ore, il napoletano è stato al centro dell’attenzione in quanto sarebbe stato accusato da un’utente social di essersi un po’ montato la testa, tanto da scrivere testuali parole:

‘Ed è solo andato a Uomini e Donne, e se girava un film che faceva’

Un rimprovero al quale ha voluto replicare a modo suo.

casting uomini e donne over

La risposta di Biagio

Come dicevamo prima, la risposta di Biagio non è tardata ad arrivare e ha replicato in questo modo all’utente in questione:

‘Ti rispondo, infatti prossimamente avrai una bella sorpresa e mi vedrai in un film. Goditelo e fatti una bella risata’

Poi, vista la curiosità dei suoi followers, attraverso un video sui social Biagio ha tenuto a precisare e informarli su quanto di seguito riportato fedelmente:

‘Ciao ragazzi un bacio a tutti, vi voglio salutare. Adesso sono rientrato e mi faccio un caffè, da vero napoletano il caffè fatto in casa è doc. Niente ragazzi vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà ‘è vero o è falso?’ e noi prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere. Ciao ragazzi, un bacio forte e come dice sempre Biagio ‘abbiamo trascorso una bella serata’’

Insomma, in molti saranno sicuramente curiosi di vedere gli spezzoni e, magari, una volta terminato e pronto, andare a vedere il film con Biagio!

Leggi anche:

Articolo di

Tag #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *