Terra Amara Anticipazioni Mecoledì 22 Marzo: Yilmaz e Zuleyha Tramano nella Notte

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Mecoledì 22 Marzo: Yilmaz e Zuleyha Tramano nella Notte

Terra Amara Anticipazioni della puntata di mercoledì 22 marzo: una puntata di circa 40 minuti dalle 14.05  alle 14.05 sarà ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama di lunedì? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.

Mujgan si sfoga con Fekeli in Terra Amara

Mentre è a tavola Fekeli informa Yilmaz che Demir è stato scagionato perché sulla pistola che ha uccio Cengaver non c’erano le su impronte digitali. Yilmaz non ci crede e si innervosisce con Fekeli e Mujgan che gli chiedono di accettare la verità nonostante il rancore per Demir. A questo punto interviene Behice che gli dice di penare alla moglie che ha sofferto per i suoi comportamenti, ma lui si innervosisce di più e lascia la tavola.

Demir rientra in casa subito informa Zuleyha che presto sarà assolto, lei gli assicura che ne è sempre tata certa.

Mentre Fekeli sta coccolando i suoi cavalli viene raggiunto da Mujgan che gli dice che ultimamente Yilmaz è sempre arrabbiato e che teme che sia per la presenza della zia.

Fekeli la rassicura che è per Demir, ma lei gli dice che era arrabbiato anche prima della scarcerazione di Demir e che deve esserci un altro motivo. Inoltre Yilmaz è molto freddo con lei e ciò la fa molto offrire. Fekeli l’abbraccia dicendole che i periodo difficili passano lasciando il sereno. Contemporaneamente Yilmaz controlla il suo passaporto e i biglietti aerei che ha comprato.

Terra Amara 22 Marzo Mercoledì

Demir si prepara alla festa

Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha progettano la fuga

A casa Yaman sono giunti degli ospiti e Demir, manda Gulten va ad avvertire Zuleyha che le chiede se scapperà veramente, lei le risponde che o capperà o morirà senza Yilmaz.Nel frattempo Sanye si lamenta con Gaffur per come Zuleyha la tratta per colpa di Gulten.

Gulten incontra Yilmaz che le dice che deve vedere Zuleyha , lei gli fa presente che nella casa ci sono ospiti, ma lui insiste per farla andare da lui per soli cinque minuti.
Gulten fa uscire Zuleyha con una scusa e lei va ad incontrare Yilmaz che le mostra i biglietti aerei che ha comprato per loro e che sono senza data in modo che possono partire quando sono pronti. Lei è felice e gli chiede se ha parlato con Mujgan, Yilmaz le dice che lo far all’ultimo momento perché teme che possa avvertire Demir.

Il giorno seguente per Adana i diffonde la notizia dell’innocenza di Demir che ha ripeso le sue attività e presto darà lavoro a tante perone. Inoltre nelle sua villa sta per svolgersi una festa in suo onore. Infatti nella villa ci sono grandi preparativi per la festa che stanno allestendo in giardino, mentre Zuleyha è in ansia perché quello è il giorno in cui fuggirà con Yilmaz.

CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *