Gulcemal, nuova Serie Turca con Demir di Terra Amara e Deren di Come Sorelle!

Aggiornato il

Gulcemal, nuova Serie Turca con Demir di Terra Amara e Deren di Come Sorelle!

Gulcemal l’attesa serie con Murat Unalmis, Demir di Terra Amara, e Melis Sezen, Deren in Come Sorelle, sta per fare il suo debutto sulla tv Turca. Ma di cosa parla questa attesissima serie di cui è appena uscito un video? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Di cosa Parla Gulcemal, la serie con Murat Unalmis (Demir di Terra Amara)

La serie “ Gülcemal ”, prodotta da MF Production, diretta dal regista di lungo corso Yusuf Pirhasan e scritta da Eda Tezcan Çalışkan, si prepara a essere messa in onda in Turchia tra poche settimane. La serie turca Gulcemal parla dell’amore tra Gülcemal interpretato appunto da Murat Ünalmış, e la bellissima Deva ( Melis Sezen di Come Sorelle ). La storia tra i due inizia con l’odio e gradualmente scivolerà in un vortice di passione per una storia d’amore molto tempestosa.

Gulcemal nuova soap turca con Murat Unalmis, Demir di Terra Amara

Gulcemal infatti da bambino è stato abbandonato da sua madre e nella sua vita non ha quindi mai imparato ad amare trasformando anzi il suo carattere e i suoi sentimenti in oscuri, pieni di odio e rancore. Durante la serie Gülcemal riuscirà a cambiare se stessa? E Deva si renderà conto che questo è un amore impossibile?
I presupposti per una grande serie ci sono tutti sopratutto conoscendo anche la caratura attoriale dei due protagonisti entrambi molto amati dal pubblico italiano.

Video Trailer di Gulcemal

E’ stato rilasciato un video teaser della nuova soap turca Gulcemal che potete vedere qui sotto e che mostra già il complicato rapporto tra i due protagonisti nonché l’ambientazione altalenante tra oscurità e luce, proprio la stessa altalenanza che sembra esserci nel carattere del protagonista interpretato da Demir di Terra Amara. Leggi Anche: Al Sancak, nuova serie turca con Yilmaz di Terra Amara

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #serie turche #Terra Amara

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *