GF Vip 7: Antonella fuori, Giaele vola in finale
Aggiornato il

Antonella Fiordelisi eliminata al televoto, mentre Giaele De Donà viene decretata come terza finalista: i dettagli
Nel corso della puntata del GF Vip 7 andata in onda ieri 20 marzo, abbiamo assistito a dei verdetti quasi inaspettati che hanno decretato l’eliminata al televoto e la terza finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini.
L’uscita di Antonella Fiordelisi sorprende anche se non più di tanto visto che la madre della schermitrice aveva cercato di convincere i suoi fan affinché la figlia perdesse al televoto a causa del malessere che stava vivendo nella Casa, in particolar modo dopo la puntata precedente a quella andata in onda ieri. Nonostante tutto, la ragazza ha accettato con sportività l’esito del televoto e, con un sorriso smagliante, è uscita dalla porta rossa desiderosa di riabbracciare il suo Edoardo.
La finalista
A sorpresa, Alfonso chiama con spalle al led, le tre nominate. Il motivo? Tra di loro si nasconde la terza finalista. La prima a essere fuori dai giochi è Milena, mentre si contendono il posto Nikita e Giaele. Ad avere la meglio è proprio quest’ultima che, dopo aver ascoltato le parole del conduttore, salta dalla gioia e abbraccia le amiche della Casa.
E voi che ne pensate? Vi aspettavate questo risultato?
Leggi anche:
- Il Futuro del GF e di Signorini
- Storia al capolinea tra Antonino e Ginevra
- Fiori d’arancio per Attilio e Mimma
- Edoardo finisce in ospedale
- Un Vippone rischia di uscire, il motivo
- Daniele Dal Moro viene squalificato
- Antonella ed Edoardo trascorrono la notte insieme dopo l’eliminazione
- Edoardo fa una dedica a Daniele
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #Gf vip