Amici 22: Gianmarco riceve la lettera di Megan dopo l’eliminazione, la Reazione

Aggiornato il

Amici 22: Gianmarco riceve la lettera di Megan dopo l’eliminazione, la Reazione

Gianmarco Petrelli scoppia a piangere ad Amici 22 dopo aver ricevuto una lettera speciale: il contenuto inedito

Ormai, siamo tutti a conoscenza del fatto che nella prima puntata del Serale di Amici 22 sono stati eliminati Megan e NDG.

Le sfide susseguitesi nel corso della serata hanno mostrato il team capitanato da Rudy e dalla Celentano vittorioso rispetto agli altri, un team dove si annovera anche Gianmarco che, dopo l’eliminazione della sua Megan, ha sperato di poterla riabbracciare per qualche minuto in casetta prima di ritrovarsi una volta uscito dal talent. Purtroppo, il suo desiderio non è stato esaudito e, una volta rincasato, il ragazzo ha trovato sul suo letto una lettera della fidanzata ed è scoppiato a piangere. Ecco cosa c’era scritto.

Megan Ria

La lettera di Megan per Gianmarco e le dolci parole di lui

Subito dopo aver perso contro Cricca, Megan è tornata in casetta per raccogliere le sue cose. In pochi secondi, la ragazza ha avuto modo di scrivere anche una lettera al suo Gianmarco ove si legge quanto di seguito riportato:

Ti amo. Ti aspetto fuori ma meglio che spacchi tutto adesso. Ora non ho molto tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te. Devi ricordarlo sempre, Megan

Il ragazzo – in una valle di lacrime – ha affrontato diverse crisi con la sua fidanzata, le quali sono state tutte abbondantemente superate, tanto da indurre il giovane a dichiararsi alla Ria dicendole che, sebbene non sia di tante parole, lei è molto importante per lui e ci tiene tantissimo. Inoltre, in quell’occasione ebbe modo di evidenziare il fatto che tali parole non le aveva mai dette a nessuno nella sua vita, a dimostrazione di quello che pensava e sentiva (anche tutt’ora) per la giovane ex allieva.

Leggi anche:

Articolo di

Tag ##AnticipazioniAmici #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *