Terra Amara Anticipazioni Martedì 21 Marzo: Demir scagionato, spunta l’arma del delitto
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni della puntata di martedì 21 marzo: una puntata di circa 40 minuti dalle 14.05 alle 14.05 sarà ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama di lunedì? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.
Terra Amara, Demir scopre la verità su Sermin nelle Anticipazioni di Martedì
Zuleyha raggiunge Demir in Azienda e gli chiede di far tornare Sanye e Gaffur alla villa perché Gulten vuole seguirli. Lui le ricorda che l’hanno calunniata, ma lei gli assicura che li ha perdonati. Infatti poco dopo Gaffur e Sanye tornano alla villa e ringraziano Hunkar. Subito dopo Hunkar telefona a Demir e gli chiede perché li ha fatti tornare e lui le spiega che Zuleyha li ha perdonati. Hunkar si arrabbia dicendogli che Zuleyha ha giocato con la vita delle persone e lui l’ha umiliata costringendola a licenziarli per poi riassumerli dopo pochi giorni.
Un uomo si presenta da Demir dicendogli che ha qualcosa che lo può interessare e gli consegna una borsetta da donna. Quando Demir la apre vi trova il passaporto di Sermin, l’assegno che le aveva dato la madre e il biglietto aereo.
Zuleyha e Gulten, in paese, incontrano Cetin che invita Gulten ad uscire con lui, ma lei rifiuta vergognandosi di quello che le ha fatto Ercument. Poi Zuleyha dopo averle detto che deve realizzare i suoi desideri, le confida che lei e Yilmaz hanno deciso di scappare insieme.
Demir torna a casa e mostra alla madre il passaporto di Sermin con il biglietto aereo che ha come data il giorno del suo processo. E’ la prova che Sermin sarebbe scappata senza andare in tribunale a testimoniare se non avesse avuto l’incidente di macchina. Poi le mostra l’assegno che lei le aveva dato e, arrabbiato, gliene chiede il motivo visto che già le aveva annullato il debito di 700.000 lire che aveva con loro. Hunkar, si innervosisce e gli ribatte che Sermin li ha pretesi per salvalo e lei non poteva fare altro se non voleva che fosse giustiziato. Demir allora commenta che Sermin sarebbe scappata con i soldi senza cambiare la sua deposizione. Vengono interrotti da una telefonata che convoca Demir in procura urgentemente.
Zuleyha e Gulten insieme a fare shopping prima di incontrare Cetin
Demir scagionato, spunta la pistola in Terra Amara
Demir, insieme al suo avvocato, è da Procuratore che gli comunica che è stata ritrovata la pistola che ha ucciso Cengaver e che le impronte digitali presenti non sono le sue, ma di una persona sconosciuta perché incensurata e che chiederà immediatamente il suo proscioglimento dall’accusa.
Cetin riferisce a Fekeli che ha sentito che Demir è stato scagionato perché sulla pistola che ha ucciso Cengaver non ci sono le sue impronte, ma quelle di uno sconosciuto. Fekeli allora si chiede chi sia stato ad ucciderlo.
Contemporaneamente Hatip viene avvisato che la pistola è stata ritrovata e si arrabbia e picchia l’uomo che l’aveva nascosta.
Quando Sebahattin torna a casa trova Sermin che gli ha preparato la cena. Lui chiede cosa vuole e soprattutto come abbia fatto ad entrare. Lei gli risponde che ha chiamato il fabbro che le ha aperto la serratura essendo lei sua moglie. Lui le intima di uscire, ma lei gli dice che ha perso la sua borsa con la carta d’identità e i soldi e di lasciarla stare lì in qualità di madre di sua figlia x una settimana quando riceverà il nuovo documento identificativo.
CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni 23 Marzo Giovedì
- Terra Amara Anticipazioni 22 Marzo Mercoledì
- Terra Amara, gli orari della Settimana: Tutte le novità del Palinsesto dal 20 al 26 Marzo
- Terra Amara, ecco chi era la moglie dell’attore di Demir Murat Unalmis
- Terra Amara , il fidanzato dell’attrice che interpreta Zuleyha
- La colonna Sonora di Terra Amara
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara