Terra Amara Puntata di Lunedì 20 Marzo: Yilmaz e Zyuleyha decidono di scappare
Aggiornato il

Terra Amara puntata di lunedì 20 marzo: una puntata di circa 40 minuti dalle 14.05 alle 14.05 sarà ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama di lunedì? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.
Terra Amara, la trama di lunedì 20 Marzo: Yilmaz e Zuleyha di incontrano
Quando Mujgan torna a casa è molto nervosa e chiede a Yilmaz spiegazioni su ciò che le ha riferito la zia. Yilmaz le racconta che ha puntato la pistola contro Demir perché non vuole che la faccia franca dopo aver ucciso Cengaver.
Mujgan gli ribatte che Demir è stato liberato dal tribunale e lui dovrebbe preoccuparsi di lei che morirebbe se gli accadesse qualcosa.
Mujgan rimasta sola sta piangendo per il confronto che ha avuto con il marito, quando arriva la zia che le dà dei consigli sul matrimonio e in particolare su come gestire un uomo e legarlo a sé.
Yilmaz è andato nella sua villetta e da lì vede Zuleyha con Demir che sta cercando di farsi perdonare. Yilmaz di nascosto riesce ad intercettare lo sguardo di Zuleyha e farle cenno che l’aspetta.
Più tardi Zuleyha riesce a raggiunge Yilmaz senza essere vista.e si abbracciano, felici di ritrovarsi insieme. Yilmaz le chiede nuovamente di scappare con lui per poter finalmente stare insieme. Yilmaz cerca di fugare tutti i dubbi di Zuleyha dicendole che la proteggerà da Demir e diventerà il padre dei suoi figli
Yilmaz, poi, la rassicura che parlerà con Mujgan e le confesserà tutto, allora Zuleyha accetta la sua proposta e si abbracciano pieni di speranza e aspettative.
Yilmaz tormentato dai sensi di colpa in Terra Amara
Nel frattempo Demir in cerca di Zuleyha si sta avvicinando al loro nascondiglio, vede Zuleyha e quando la raggiunge la trova che sta parlando con Gulten . Zuleyha gli chiede perché la stia cercando e se la libertà che le ha dato è già finita. Demir dopo averle detto che era preoccupato per lei le lascia sole.
Zuleyha tira un sospiro di sollievo e dice a Gulten che stavano per essere scoperti. Gulten le confida di avere dei sensi di colpa verso la cognata che l’ha cresciuta e l’ha sempre difesa da Gaffur. Quindi le chiede di permetterle di raggiungerli perché non sa stare senza di loro.
Quando Yilmaz torna a casa viene fermato da Fekeli che vuole parlargli, Yilmaz gli dice che non riesce a vivere senza Zuleyha e che la sua vita è solo sofferenza
Fekeli lo assicura che capisce la sua scelta, ma lo spinge a riflettere su cosa accadrà a Mujgan quando la lascerà e se riuscirà a dormire sapendo che cosa le ha fatto. Yilmaz gli spiega che lo sa, ma che non riesce a non penare a tutto quello che Zuleyha ha sofferto per lui. Poi gli chiede la sua benedizione. Fekeli gliela dà, ma gli chiede di non ferire il cuore di Mujgan e di fare tutto nel modo giusto. Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
- Terra Amara, gli orari della Settimana: Tutte le novità del Palinsesto dal 20 al 26 Marzo
- Terra Amara Anticipazioni Martedì 21 Marzo
- Terra Amara Anticipazioni Mercoledì 22 Marzo
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara