Terra Amara Puntata di Domenica 19 marzo: Anticipazioni Trama Verità per Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Domenica 19 marzo: Anticipazioni Trama Verità per Zuleyha

Terra Amara puntata di domenica 19 marzo: un ora e mezza di programmazione anche per la giornata di Domenica su Canale 5 (ne abbiamo parlato qui) che sarà ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama domenica? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.

Terra Amara cosa succede Domenica 19 Marzo

Fekeli sta illustrando a Mujgan della questione ereditaria del padre e del perché deve rifiutare l’eredità.se non vuole ritrovarsi con milioni di debiti. Poi quando Behice di lamenta di essere rimasta senza casa sia lei che Fekeli la invitano a vivere con loro cosa che non fa felice Nazirè e il resto del i domestici. Più tardi Yilmaz dice a Fekeli che non sopporta che Demir sia uscito di prigione dopo aver ucciso Cengaver, lui gli fa notare che per questo si sta  dimenticando di Mujgan che sta vivendo un momento molto difficile.

Demir chiede alla madre come ha  fatto a convincere Sermin a ritrattare la dichiarazione contro di lui, lei gli risponde che le ha cancellato il debito che aveva con loro.

Nel frattempo, in ospedale, Sermin chiede a Sebahattin se hanno trovato la sua borsa dentro la macchina, ma lui le dice di no. Poi lui le dice che l’ha salvata Yilmaz, ma che lei lo ha tradito prendendo soldi da Hunkar per far scarcerare Demir. Allora lei gli confessa di non aver visto Demir uccidere Cengaver e che lo ha accusato per vendicarsi di Hunkar e i soldi che le ha dato  erano solo per il risarcimento della casa. Allora Sebahattin le chiede se si rende conto che avrebbe mandato a morte un innocente e la lascia dicendole che non cambierà mai.

Verità per Zuleyha nella puntata di Domenica 19 Marzo

Zuleyha chiede a Demir di ascoltare da lei la verità di ciò che è successo, ma lui non vuole ascoltarla e chiede a Sanye di preparargli la camera degli ospiti.

Gulten chiede a Zuleyha se ha detto a Yilmaz che Adnan è suo figlio lei le dice che glielo dir quando si trasferirà a vivere lì vicino e lui la salverà dalla furia di  Demir. Durante la notte Zuleyha sogna di essere scappata con Yilmaz e che Demir lo aveva ucciso, contemporaneamente Demir non riesce a dormire  tormentato dal pensiero della moglie.

Il mattino seguente, durante la colazione, Zuleyha affronta Demir dicendogli di non aver fatto niente, di non essere scappata e di non aver spinto sanye dalle scale, ma lui  si rifiuta di parlarle.

Contemporaneamente arriva una donna che riferisce  di aver trovato giorni prima Haminne che si era persa nel bosco e diceva di avere delle vertigini,  l’aveva riaccompagnata a casa e vedendo che non c’era nessuno le aveva lascato dei fichi da mangiare ed era andata via perché aveva dei lavori urgenti. Il racconto di questa donna di fatto conferma la versione della storia di Zuleyha, storia a cui nè Hunkar nè Demir avevano creduto. Dopo aver sentito le parole della donna Hunkar rimane sconcertata e Zuleyha guarda Demir.

Haminne allora ricorda quel giorno  e dice che Zuleyha l’aveva fatta salire sul pickup perché stava male. Zuleyha, dopo che è stato rivelato che lei diceva la verità, se ne va  allontanando  Demir quando le sia avvicina per scusarsi.

Hammine terra amara

Sanye e Gaffur, un nuovo guaio nella trama della puntata

Nel frattempo Demir rimprovera la madre per le menzogne che gli ha detto su Zuleyha, lei si giustifica riferendogli che lei le aveva  detto che sarebbe scappata  con Yilmaz. Demir, però,  l’accusa di odiare Zuleyha  e di averla fatta odiare anche a lui. Demir va da Zuleyha e le chiede perdono, ma lei gli dice che non dimenticherà come l’ha trattata davanti a tutti e quello che le ha fatto Hunkar. Demir le promette che per farsi perdonare farà tutto ciò che lei vuole.

Yilmaz pensa  solo a  Zuleyha e va alla villa per vederla. Incontra Gulten e le dice che non riesce a dormire da quando ha letto la lettera e ora sa quanto lei stia soffrendo, che Ha l’istinto di uccidere sia Demir che Hunkar e andarsene con lei.

Contemporaneamente Demir sta ordinando di togliere la guardia al cancello e di non controllare più Zuleyha. Poi raduna il personale di casa e chiede a Sanye se Zuleyha l’ha spinta giù dalle scale. Sanye dapprima terigiversa, poi conferma seppur dicendo che non l’ha fatto apposta. Quando l’infermiera nega di essere stata presente, Gulten l’accusa di mentire, dicendo che lei era presente e ha visto che l’infermiera si è messa tra Zuleyha e Sanye e involontariamente ha spinto quest’ultima che è caduta dalle scale.

Sanye è offesa per quello che ha rivelato Gulten a Demir e dice a Gaffur che l’ha tradita nonostante lei le abbia cresciuta. Gulten le si avvicina e Sanye l’accusa, ma lei le risponde che ha detto la verità, mentre lei ha mentito  per accusare Zuleyha. Sanye le urla contro, mentre  Gaffur la prende per il collo e le dice che l’ucciderà e la minaccia di vendicarsi. Dentro la villa Demir dice alla madre che deve mandare via Gaffur e Sanye, Hunkar gLi risponde che non può sovvertire l’ordine della sua villa per Zuleyha. Demir le ricorda che lei è sua moglie, ma Hunkar lo ammonisce a non fidarsi di lei perché potrebbe pentirsene e che ha paura che possa soffrire.

Mentre l’infermiera è stata licenziata e lascIa la villa, Hunkar convoca Sanye e dopo averle detto quanto le è affezionata e che si fida solo di lei, le comunica che Demir, anzi la moglie, vuole che lasci la villa insieme a Gaffur. Hunnkar le offre una casa dove andare , Sanye in lacrime scappa via. Torna quindi a casa e dice a Gaffur che sono stati licenziati e devono lasciare la villa. Lui è incredulo, ma lei gli racconta che lo vuole Demir che ormai fa quello che dice la moglie e Hunkar che non conta più come prima. Hunkar da dietro la porta ha sentito il discorso, entra e le chiede di ascoltarla,  le dice che devono andare via fino a quando nascerà il bambino dopodiché farà in modo che tornino, che non l’abbandonerà mai visto che si fida solo di lei, poi le dà dei soldi e le due si abbracciano.

Yilmaz punta la pistola contro Demir

Demir si reca dal meccanico per far montare un’autoradio nella macchina di Zuleyha e gli dice che aspetterà dal barbiere finché non finisce. Poco dopo passa Yilmaz dal meccanico e scopre che sta lavorando  sulla macchina della moglie di Demir.

Behice mentre è in un negozio di stoffe sente la moglie di Hatip parlare con un’amica di Zuleyha e Yilmaz che erano fidanzati commentando che il primo amore non si scorda mai.  Lì vicino Yilmaz raggiunge Demir e lo accusa di aver ucciso Cengaver e che non gli permetterà di salvarsi . Insiste talmente tanto nelle accuse davanti a tutto il paese che Demir impugna la pistola, ma non gliela punta addosso e gli ripete che non ha ucciso Cengaver. A questo punto anche Yilmaz impugna la pistola e gliela punta al petto sfidandolo a fare altrettanto, ma Demir invece rimette la sua in tasca e se ne va . Tutto si è svolto sotto gli occhio di Behice.

Behice va subito in ospedale da Mujgan e le racconta di Yilmaz che ha puntato la pistola contro Demir. Mujgan le spiega che Yilmaz ritiene Demir responsabile dell’omicidio di un suo amico. Poi Behice le racconta che ha sentito due donne parlare di Yilmaz e Zuleyha che erano fidanzati e  la mette in guardia  di stare attenta perché non ci si può fidare degli uomini anche se Yilmaz è una brava persona e ha dimostrato di amarla.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *