Terra Amara Puntata di Sabato 18 marzo: Anticipazioni Trama Demir esce di prigione
Aggiornato il

Terra Amara puntata di sabato 18 marzo: due ore di programmazione su Canale 5 che saranno ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama sabato? Vediamolo insieme nella trama con le anticipazioni della puntata.
Terra Amara la trama di Sabato 18 Marzo: nella puntata Hunkar corre in ospedale da Sanye
Hatip va a cercare Sermin a casa di Fusun, ma lei gli dice che non la vede da una settimana. Lui capendo che mente le mette le mani al collo fino a quando Fusun gli di rivela che sta scappando a Parigi.
L’avvocato dice a Hunkar, quella dichiarazione perderebbe valore se Sermin dicesse che l’ha scritta sotto minaccia. In quel momento Hunkar viene avviata che Zuleyha ha spinto Sanye giù dalle scale, che l’hanno portata in ospedale, ma non si sa nulla delle sue condizioni.
Hatip va a cercare Sermin a casa di Fusun, ma lei gli dice che non la vede da una settimana. Lui capendo che mente le mette le mani al collo fino a quando Fusun gli rivela che sta scappando a Parigi. Hatip preoccupato che Sermin possa rivelare che è stato lui ad uccidere Cengaver ordina ai suoi uomini di cercarla dappertutto.
Quando Hunkar arriva in ospedale Gaffur in lacrime gli dice che Sanye è morta, ma subito dopo Sebahattin riferisce che Sanye è viva e sta bene e che lo aveva già detto a Gaffur. Hunkar rimprovera Gaffur per lo spavento che le ha fatto prendere.
Hunkar va in camera da Sanye che è accudita da Gulten e dall’infermiera che rispedisce subito a casa, Poi si occupa molto affettuosamente di Sanye.
Sermin, in macchina è inseguita da due uomini di Hatip e impaurita va a sbattere contro un albero perdendo conoscenza.. I due decidono di lasciarla lì e di non dire nulla ad Hatip.
Trama Terra Amara Sermin contro Hunkar nella trama di sabato 18 Marzo
Hunkar chiede a Sanye come è successo, lei dapprima non risponde poi alle insistenze di Hunkar le riferisce della caduta causata da Zuleyha e di essersi risvegliata in ospedale.
Nel frattempo Cetin ed Yilmaz informati di un incidente di macchina si recano sul posto e vedono che si tratta di Sermin.
Quando Hunkar esce dalla camera di Sanye vede Sermin su una barella seguita da Yilmaz che le dice che se muore Sermin suo figlio sarà giustiziato e lei non potrà salvarlo. Hunkar gli ribatte che Demir non ha ucciso Cengaver e lo dimostrerà.
Quando Hunkar torna a casa chiede a Zuleyha come abbia potuto spingere Sanye. Lei si difende dicendole che non è tata lei a spingerla ma l’infermiera che però nega questo fatto e allora Zuleyha le dice che creda quello che vuole tanto non le crederà mai.
Behice con Fekeli sono a Istanbul dall’avvocato che riferisce che Behzat aveva grossi problemi finanziari e l’ospedale non dava più profitti ed inoltre aveva fatto degli investimenti sbagliati e tutto ciò ha portato al suicidio. Behice è sorpresa perché non ne sapeva nulla. Poi l’avvocato le dice che Behzat ha venduto anche la sua casa di cui aveva una procura e tutti i suoi debiti ricadono su lei e su i suoi figli, Quindi le consiglia di rifiutare completamente l’eredità
Hunkar si reca in ospedale e chiede a Sebahattin le condizioni di Sermin, lui le risponde irritato che sta bene. Poi come arriva vicino a loro il Procuratore Julide, Sebatin la accusa davanti a lei di aver bruciato la casa di Sermin. Intanto Fekeli consola Behice e le mette a disposizione la sua casa in cui vivere visto che la sua è andata venduta Hunkar riporta alla villa Sanye e mentre si sta riposando a casa sua Gaffur le riferisce che Demir non è uscito dal carcere e Sermin ha avuto un incidente e sta molto male. Sanye nonostante queste notizie si preoccupa solo per il dispiacere di Hunkar.
Yilmaz è al ristorante con Mujgan e finiscono a parlare di Sermin e lui le dice che farà di tutto per non farla testimoniare a favore di Demir. Mujgan gli dice di parlarle di ciò che lo tormenta, ma non vuole
Hunkar va da Sermin che le dice che non ha potuto recarsi al processo a causa dell’incidente. Allora Hunkar le dice che tra non molto arriverà il Procuratore e potrà fare la sua dichiarazione. Sermin l’assicura che lo farà.
Demir finalmente fuori di prigione: il ritorno a casa nella puntata del 18 Marzo
Intanto ad Istanbul Fekeli riesce a salvare Behice da un rapimento: mentre lui è seduto due uomini provano a rapirla la me urla della donna lo fanno accorrere. Con l’aiuto della sua pistola (ha infatti sparato alla gamba di uno dei due rapitori) e della sua fermezza Fekeli riesce a impedire il rapimento che non si sa né da chi sia ordinato né perché. Si presume che possano essere dei creditori per i debiti del fratello.
Il Procuratore è da Sermin che dichiara di aver accusato Demir per vendicarsi di lui che gli ha bruciato la casa. Quando il Procuratore esce fuori c’è Hunkar e arriva Yilmaz e i due si guardano con odio
Nel frattempo Hatip preoccupato che Sermin lo possa accusare parte per un viaggio.
Demir esce di prigione dopo aver salutato i suoi compagno e aver dato loro dei soldi. Fuori lo aspetta Hunkar e i suo lavoratori con musica e balli. Poi dopo aver abbracciato la madre sfila per le strade di Adana con a seguito dai musicisti in festa ed è applaudito dai cittadini al suo passaggio. Tra loro c’è Yilmaz Che osserva da lontano la scena.
Quando Demir torna a casa festeggiato da tutti Fadik lo informa che Zuleyha ha fatto cadere Sanye dalle scale . Demir ordina all’infermiera di portargli Adnan mentre Zuleyha resta nella sua camera.Poi mentre Demir sta parlando con i lavoratori, Yimaz si avvicina al cancello della villa e vede Zuleyha affacciata dal terrazzo.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA! Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara in onda anche Domenica a partire dal 19 marzo
- Terra Amara Trama Puntata 19 Marzo Domenica
- Terra Amara Trama di Lunedì 20 Marzo
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara