GF Vip 7: Daniele Dal Moro è stato squalificato

Aggiornato il

GF Vip 7: Daniele Dal Moro è stato squalificato

Il reality show condotto da Signorini perde un altro concorrente, Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7

Un altro concorrente fuori dalla Casa del GF Vip 7 e, anche questa volta, non a causa del televoto. Nello specifico, parliamo di Daniele Dal Moro che, nonostante i vari richiami in merito al suo comportamento, non è riuscito a trattenersi tanto da indurre gli autori a prendere tale decisione per la seconda volta. Difatti, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria avvenuta durante la diretta in prima serata su Canale 5, ecco giungere la seconda di questa edizione che ha fatto molto discutere. Ecco il comunicato ufficiale della redazione del reality condotto da Alfonso Signorini.

La squalifica di Dal Moro

Questo le parole condivise dal profilo ufficiale del GF Vip 7:

Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento

Dunque, come si evince dal comunicato l’espulsione di Dal Moro è legata agli atteggiamenti e alle espressioni volgari usate in queste settimane. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sua squalifica?

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *