Terra Amara Puntata di Venerdì 17 Marzo: Sanye in ospedale
Pubblicato il

Trama della puntata di Terra Amara di Venerdì 17 Marzo, con le anticipazioni su cosa succede nelle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz.
Terra Amara la puntata di Venerdì 17 Marzo
Gaffur sentendo gridare accorre e vede Sanye svenuta e sanguinante ai piedi delle scale e disperato l’abbraccia. Quindi la mette sul pickup e si dirige in ospedale.
Nel frattempo in Ospedale, Sebahattin viene nominato nuovo primario, e Sermin che lo stava cercando assiste alla nomina e alle congratulazioni di tutti i medici e ne è molto sorpresa.
Poi Sermin parla con il marito e gli dice che è molto sorpresa per questa nomina, Poi gli fa presente che ha ricevuto i documenti per il divorzio, ma che lei non glielo concederà e lascerà la Turchia. Sebahattin allora le ricorda che hanno una figlia e non devono litigare, ma lei gli ribadisce che non gli concederà mai il divorzio.
Yilmaz arriva davanti alla villa per affrontare Hunkar, ma incontra Zuleyha che gli dice che in casa non c’è nessuno , allora lui la prende per mano e la porta nella sua villetta. Qui Yilmaz le confessa che non vive senza di lei e che cambieranno il loro destino, scapperanno portando con loro Adnan che diventerà suo figlio, Zuleyha risponde che pur volendo non è possibile , ma lui le assicura che se accetta farà di tutto per scappare con lei e stare insieme come ai vecchi tempi.
Mujgan telefona a Yilmaz e lui le dice che sta cercando Sermin perché ha preso 500.000lire per scagionare Demir. Sebahattin che ha sentito la telefonata le dice che per i soldi Sermin è disposta a fare qualsiasi cosa. Sebahattin dice a Mujgan che si sente in colpa per quello che ha fatto Sermin perché lei è ancora ufficialmente sua moglie.
Gaffur in ospedale con Hunkar nella puntata di Terra Amara del 17 Marzo
Gaffur arrivato in ospedale con Sanye e Gulten comincia ad urlare che la moglie sta morendo facendo accorrere i medici (40), e riferisce a Mujgan che Zuleyha l’ha spinta giù dalle scale.. Sanye viene soccorsa mentre Gaffur piangendo le dice che se muore lui si ucciderà , poi piange disperato abbracciato a Gulten.
Nel frattempo Hunkar, in Tribunale, mostra al suo avvocato la dichiarazione che aveva fatto scrivere a Sermin. Quel giorno Hunkar le aveva dato metà dei soldi pattuiti e il resto lo avrebbe avuto dopo aver deposto al processo. Quindi l’aveva obbligata a scrivere una dichiarazione nella quale scagionava Demir.
Mentre L’avvocato di Hunkar, le dice che Sermin potrebbe affermare di aver scritto quella dichiarazione sotto minaccia e allora non avrebbe più valore, Hunkar viene avviata che Zuleyha ha spinto Sanye giù dalle scale ed ora è in ospedale.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Leggi Anche:
- Terra Amara da domenica 19 marzo in onda con una nuova puntata: il cambio di programmazione
- Terra Amara Trama e Anticipazioni puntata Sabato 18 Marzo
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara