Il GF Vip 8 e Alfonso Signorini confermati? L’annuncio
Pubblicato il

Tra i dubbi e un’edizione ricca di polemiche, arriva l’annuncio in merito al GF Vip 8 e alla presenza di Alfonso Signorini
Il GF Vip 7 non è ancora terminato che già qualcuno pensa al futuro del reality show e, soprattutto, del conduttore, in questo caso Alfonso Signorini.
Nel caso specifico, a far luce e chiarezza su tali argomenti ci ha pensato lo stesso Pier Silvio Berlusconi che è intervenuto per smentire quanto letto su internet e dando conferma di quello che avverrà un futuro. Ecco cosa ci dovremo aspettare.
Il GF Vip 8 si farà? Signorini ci sarà?
Parliamo di due dubbi amletici che stanno attanagliando i telespettatori che, in attesa di conoscere le ultime dinamiche del GF Vip 7 e di conoscere il vincitore, di chiedono se il reality show avrà vita breve o proseguirà anche con una prossima edizione. Ma, soprattutto, se ciò dovesse avvenire chi sarà al timone della conduzione? A replicare direttamente a questi quesiti, ci ha pensato Berlusconi che ha confermato che il prossimo anno il GF ci sarà e il conduttore sarà ancora una volta Signorini, per la quinta edizione consecutiva. Il presentatore ha fatto registrare dei buoni numeri in termini di share, anche con gli appuntamenti settimanali e quelli del daytime.
Unico cambiamento – più che lecito – è dettato dalla nuova linea che prevede: abiti idonei per una prima serata, nessuna parolaccia o volgarità, toni contenuti, nessun eccesso e, dunque, nulla di troppo trash. Ora, non ci resta che scoprire quali saranno i nuovi Vipponi.
Leggi anche:
- Storia al capolinea tra Antonino e Ginevra
- Fiori d’arancio per Attilio e Mimma
- Edoardo finisce in ospedale
- Un Vippone rischia di uscire, il motivo
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #Gf vip