GF Vip 7: Donnamaria svela perché non ha mai risposto alla Murgia

Aggiornato il

GF Vip 7: Donnamaria svela perché non ha mai risposto alla Murgia

Dopo essere stato squalificato dal GF Vip 7, Edoardo Donnamaria spiega il motivo per cui non ha mai risposto alla Murgia

Come ben sappiamo, Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip 7 e, dopo aver discusso con Antonella Fiordelisi per aver toccato la protesi di Nicole Murgia ed essersi comportato in maniera non proprio rispettosa nei suoi confronti, la ragazza gli ha fatto promettere che una volta uscito dalla Casa avrebbe dovuto interrompere ogni tipo di rapporto con l’attrice. Ad oggi, pare che il volto di Forum stia rispettando le direttive imposte dalla schermitrice e, in merito al messaggio inoltratogli da Nicole, Edoardo – ospite di Casa Chi – ha replicato dicendo testuali parole:

Non ho sentito la Murgia, assolutamente no. Ma per un motivo molto semplice: Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla o sentirla quando uscivo. E così ho semplicemente mantenuto la promessa

Ma questo non sarebbe l’unico motivo che avrebbe portato Edoardo ad allontanarsi dall’ex Vippona. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Choc al GF Vip 7: “Antonella mi ha detto che lascerà Edoardo fuori dalla casa”

Edoardo svela l’altro motivo che lo ha allontanato da Nicole

Nello specifico, Donnamaria ha rivelato di aver scoperto su internet alcune cose della Murgia che non gli sarebbero affatto piaciute. Come, ad esempio, il fatto che lei segua delle determinate ‘persone’.

Stando ai rumor pare che le ‘persone’ in questione sia, invece, Gianluca Benincasa, ex di Antonella il quale sarebbe dovuto entrare nella Casa assieme a Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova.

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *