Terra Amara Anticipazioni 16 Marzo Giovedì: Demir rimane in carcere.
Aggiornato il

Trama della puntata di Terra Amara di Giovedì 16 Marzo, con le anticipazioni su cosa succede nelle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz.
Terra Amara cosa succede Giovedì 16 Marzo
Il Giudice sentenzia che non essendosi presentata Sermin e non essendoci nuove prove rimanda li processo di tre mesi durante i quali Demir deve restare in prigione. Demir sconcertato guarda il volto sconvolto della madre.
Nel frattempo Yilmaz riferisce a Cetin che Sermin ha fatto un deposito in banca di 500,000lire che sicuramente sono i soldi che si è fatta dare per salvare Demir, ma lui farà di tutto per impedirlo.
Hatip riferisce a Sermin che Hunkar non gli ha venduto le terre, lei allora gli fa notare che il loro piano è fallito, lui le ribatte che nessuno acquisterà le sue terre e sarà costretta a vendergliele per pochi soldi e in più Demir sarà giustiziato. Poi, vedendola strana, le chiede e si è fatta pagare da Hunkar senza dirglielo, Sermin nega decisamente .
A casa di Fekeli tanno facendo colazione e Behice riceve una telefonata dal un avvocato che l’avverte che deve tornare subito a Istanbul per questioni finanziarie legate al fratello e Fekeli si offre di accompagnarla.
Intanto Sermin è andata da Fusun e le mostra il passaporto e il biglietto aereo per Parigi che ha acquistato. Fusun le chiede perché si accontenta di prendere solo 500.000lire da Hunkar invece del milione che le ha promesso. Sermin le risponde che per averlo dovrebbe scagionare Demir invece vuole che muoia impiccato per averle bruciato la casa: Poi le dice che Hunkar si accorgerà troppo tardi della sua fuga perché è più intelligente di lei .
Yilmaz va da Hatip e lo accusa di proteggere Sermin, lui risponde che è la moglie che la sta aiutando . Allora Yilmaz gli svela che Sermin ha preso 500.000lire da Hunkar per cambiare la testimonianza contro Demir e gli chiede dove si trova Sermin minacciandolo se scopre che sta aiutando Hunkar.
Intanto alla villa mentre Zuleyha urla contro l’infermiera arriva Sanye che si mette tra le due, ma Zuleyha inizia una lite anche con lei e mentre discutono Sanye cade dalle scale.
Gaffur sentendo gridare accorre e vede Sanye svenuta e sanguinante ai piedi delle scale e disperato l’abbraccia. Quindi la mette sul pickup e si dirige in ospedale.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Terra Amara Anticipazioni 17 Marzo
Terra Amara Trama e Anticipazioni puntata Sabato 18 Marzo
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara