Massimiliano Caiazzo? Ecco dove lo abbiamo visto prima di Mare Fuori

Aggiornato il

Massimiliano Caiazzo? Ecco dove lo abbiamo visto prima di Mare Fuori

Un video diventato virale e che mostra Massimiliano Caiazzo in tv prima della sua apparizione nella fiction Mare Fuori

Una notizia alquanto curiosa, ma reale e che vede ancora una volta protagonista uno degli attori di Mare Fuori che, attualmente, è al centro del gossip per le sue vicende sentimentali. Di chi parliamo? Di Massimiliano Caiazzo che, prima di approdare nella famosa fiction di successo, è apparso sul piccolo schermo in un altro programma televisivo. Ecco l’indiscrezione.

Massimiliano Caiazzo

Massimiliano su Real Time nel 2018

Un noto portale ha fatto luce su un video divenuto virale nel corso delle ultime ore. Webboh, il portale in questione, fa sapere quanto di seguito fedelmente riportato:

Su TikTok in questi giorni sta girando un vecchio trailer di Love Dilemma che ha come protagonista proprio Massimiliano Caiazzo. Si tratta di un vecchio programma di Real Time in cui venivano affrontati i dilemmi adolescenziali causati da dubbi e perplessità dei più giovani tra relazioni e rapporti vari.

Massimiliano Caiazzo nella puntata a lui dedicata interpreta infatti un ragazzo di nome Giorgio. Nel trailer possiamo infatti scoprire il suo dubbio: Giorgio è innamorato della sorella del suo migliore amico quindi si trova costretto a prendere una decisione e cioè scegliere tra amore e amicizia. Una storia davvero interessante

Il programma a cui ha preso parte risale al 2018 e, attualmente, è disponibile su Discovery+. Nello specifico, l’attore è stato il protagonista della terza puntata, intitolata ‘Mi Fido Di Te’.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *