Amici 22: Gianmarco è il primo eliminato del Serale?
Pubblicato il

Gianmarco Petrelli potrebbe essere il primo eliminato dal Serale di Amici 22, le parole di Emanuel Lo non lasciano alcun dubbio
La prima puntata del Serale di Amici 22 si avvicina e con lei anche le preoccupazioni e l’ansia di affrontare queste nuove sfide con l’intento di raggiungere la finale e vincere questa nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi.
Ma proprio dopo aver conosciuto i dettagli come: i giudici, la prima registrazione, la messa in onda e la divisione delle squadre, uno dei prof è intervenuto per dire la sua e mettendo in risalto un particolare al quale era impossibile non fare caso. Nello specifico, facciamo riferimento alle parole su Gianmarco Petrelli che viene considerato come il primo papabile eliminato dal Serale. Scopriamo insieme il motivo.
Le parole di Emanuel Lo su Petrelli
Il giudizio di Emanuel Lo sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio. Il prof si sbilanciato parlando dei suoi allievi e ha criticato non solo Ramon ma anche Pretelli che – a detta sua – dovrebbe essere il primo eliminato dal Serale. Queste le sue parole:
‘Gianmarco invece è un ballerino con una tecnica molto debole. Questo si vede soprattutto se esce dal suo. C’è stato un disequilibrio tra alcune coreografie che ha portato quest’anno, alcune erano carine e altre erano fragili, fatte da ammiccamenti e di movimenti che si ripetevano nel tempo. Come se avesse proposto una cosa sola. C’è differenza tra l’artista e quello che balla tanto per ballare. Secondo me lui è uno di quelli che dovrebbe uscire prima, lui è uno dei più deboli tra tutti.
Isobel, come punto debole ha il fatto di non essere nella nostra squadra. Lei è brava, ma non imbattibile. Ricordatevi che tutti voi avete una forza e io non mi preoccuperei di lei onestamente.
Il punto debole di Mattia invece è proprio la sua presenza. Lui è carino, ma se vedi bene quello che fa, tecnicamente c’è immaturità ed è piccolo. Non ha forza, carisma e presenza di cui c’è bisogno nel suo stile. A livello di tecnica ok, ma è altalenante soprattutto a livello di tempo’
In tal caso, anche Pretelli ha voluto replicare al prof esprimendo la sua opinione, ovvero:
‘Mi dispiace per Emanuel, perché io lo stimo tanto come professionista. Inoltre durante l’anno si è sempre espresso bene nei miei confronti. Non credo di aver portato pezzi fragili. La storia dell’ammiccamento è un plus. Se si vede solo quello è un peccato. Ma la faccia schifata che ha fatto quando parlava dei miei pezzi?’
Voi cosa ne dite? Siete dello stesso avviso di Emanuel? Ovviamente, molto presto scopriremo quello che accadrà e se sarà proprio Gianmarco il primo ad abbandonare Amici.
Ti potrebbe interessare anche:
- Maria De Filippi illustra il nuovo Serale
- I giudici del Serale di Amici 22
- Le squadre del Serale
- I dettagli sul Serale di Amici 22
- NDG censurato: il motivo
- Wax e l’ex allieva di Amici nel suo videoclip
- Samu in tv con Belen, De Martino e Rudy prima di Amici 22
- Amici 22: scoppia la passione tra due coppie
- Benedetta Vari eliminata da Amici 22 ma non del tutto: il retroscena
- La mossa social di Michele Bravi prima del Serale
- Cricca ha dedicato una canzone a Maria De Filippi?
Articolo di Eleonora Boccuni