Terra Amara Puntata di Mercoledì 15 Marzo: Hunkar, Fekeli è un alleato

Aggiornato il

Terra Amara Puntata di Mercoledì 15 Marzo: Hunkar, Fekeli è un alleato

Trama della puntata di Terra Amara di Mercoledì 15 Marzo, con le anticipazioni su cosa succede nelle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz.

Terra Amara Fekeli tenta di aiutare Hunkar

Tornata a casa Hunkar riceve una telefonata di Fekeli che le dice sa che sta vendendo un terreno e si offre di prestarle i soldi che le servono, ma lei rifiuta , allora si offre di comprare il terreno al prezzo che lei richiede. Hunkar, però gli fa notare che non è il caso. Allora Fekeli le propone di comprare il terreno senza dirlo a Demir e lui glielo restituirà quando lei avrà i soldi per ricomprarlo. Lei lo ringrazia, ma deve rifiutare per Demir, allora Fekeli le ricorda che l’ama e che farebbe di tutto per lei.

Mujgan telefona a Zuleyha per chiederle come sta e raccomandarle di stare attenta. Hunkar le chiede cosa prova a parlare con Mujgan che oltre ad essere la moglie di Yilmaz è anche la donna che le ha salvato la vita Zuleyha le risponde che non vale la pena dirglielo.
Hunkar viene raggiunta dall’avvocato che le dice che l’udienza di Demir è tra tre giorni, ma che vorrebbe rimandarla perché non riescono a vendere la terra. Tutti offrono poco perché minacciati da Hatip, ma se loro non avranno i soldi entro tre giorni Sermin non cambierà la sua testimonianza.

Hatip cerca di umiliare Hunkar, che reagisce nelle aticipazioni di Terra Amara

Hunkar avendo bisogno di soldi è costretta a recarsi da Hatip e gli dice che è disposta a vendergli la terra , allora lui le offre solo 600.000 lire e le consiglia di accettare subito perché l’indomani abbasserà l’offerta. Hunkar accetta a malincuore e lui allora la umilia dicendole che non avrebbe mai pensato che la superba signora Yaman si sarebbe abbassata ad accettare un prezzo così basso. Hunkar, allora con un moto di orgoglio gli dice che non gli venderà più la sua terra.
Hunkar i incontra con Fekeli e si lamenta che è stanca e non avrebbe mai creduto che la gente si approfittasse di chi ha bisogno perché lei non lo ha mai fatto. Fekeli le rinnova l’offerta di acquistare lui le terre e restituirgliele quando lei riavrà i soldi e le chiede di non essere triste.

Hunkar Yaman

Il giorno del processo al mattino Hunkar ha uno scontro con Zuleyha che le dice che per salvare Demir deve aver pagato Sermin e venduto le terre a Fekeli, e insinua che loro siano amanti. Hunkar la schiaffeggia e Zuleyha le dice che rivelerà a Yilmaz che Adnan è suo figlio e lei pagherà per averle rovinato la vita.

Contemporaneamente Yilmaz, mentre è in banca, scopre che Sermin ha versato sul suo conto 500.000 mila lire. Nel frattempo si sta svolgendo il processo contro Demir, ma Sermin non si presenta per testimoniare.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Terra Amara Puntata 16 Marzo

Terra Amara Puntata 17 Marzo

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *