Isola dei Famosi 2023: nel cast un attuale ex Vippone?
Aggiornato il

Un ex Vippone del GF Vip 7 potrebbe far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023? Le indiscrezioni e le sue parole
Nel corso delle ultime settimane abbiamo appreso la lista dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras e che, quindi, prenderanno parte al reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2023.
In molti hanno espresso la loro volontà di poter far parte del cast e, tra questi, emerge anche un famoso Vippone reduce dalla sua esperienza al GF Vip 7. Di chi stiamo parlando? Di Charlie Gnocchi che è rimasto nella Casa per circa una novantina di giorni e che sembra non averne avuto abbastanza di reality. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Charlie Gnocchi
In merito alla sua partecipazione al GF Vip, Gnocchi ha dichiarato testuali parole:
‘Ho scelto di partecipare al GFVip perché mi piacciono le esperienze nuove, mi piacciono le sfide. Lo considero un lavoro, una opportunità. Mi sono messo alla prova, perché è la mia prima esperienza in un reality. L’ho trovata interessante. Lo rifarei certo, ho sicuramente guadagnato molto da questa esperienza, ho un pubblico che mi conosce, credo che le esperienze servono tutte. Il mio è un lavoro di sperimentatore, è una macchina fantastica, posso solo parlare bene del GF. Non sono il concorrente ideale per la mia età, devo solo dire che ultimamente le puntate sono monotematiche sull’amore.
Mi ha colpito l’organizzazione, la grande macchina perfetta che c’è dietro questo tipo di programmi tv. Mi ha colpito come alcune persone sapevano già come si vive in un reality. Concorrenti che erano perfetti giocatori e poi c’erano i concorrenti sprovveduti che in realtà non conoscevano le regole del gioco, perché comunque è un gioco molto umano, fatto di rapporti e anche di strategie. Io sono entrato con uno spirito libero, non conoscevo tutte le dinamiche delle strategie e anche la forza mediatica del Grande Fratello’
Ma non solo, in quanto il comico ha deciso di esprimersi anche su una sua eventuale partecipazione a L’Isola dicendo che si tratterebbe di un’esperienza che farebbe subito. Tenuto conto che, ormai, il cast è chiuso gli autori potrebbero prenderlo in considerazione come un’eventuale riserva… Voi che ne pensate?
Ti potrebbe interessare anche:
- Giulia Salemi, l’omonima all’Isola dei Famosi: chi è Tik Toker di 19 anni
- Svelati altri cinque naufraghi
- Nel cast de L’Isola spunta una donna inaspettata
- Due sorelle nel cast dell’Isola dei famosi, direttamente da Uomini e Donne
- Il nome del primo naufrago de L’Isola dei Famosi 2023
- Primi nomi del cast de L’Isola dei Famosi 2023
- Isola dei Famosi, 2 concorrenti da Uomini e Donne
- La data d’inizio de L’Isola dei Famosi
- Il nome del secondo concorrente de L’Isola dei Famosi
Articolo di Eleonora Boccuni