Terra Amara Puntata Martedì 14 Marzo: Hunkar tra due fuochi rischia la bancarotta

Aggiornato il

Terra Amara Puntata Martedì 14 Marzo: Hunkar tra due fuochi rischia la bancarotta

Trama della puntata di Terra Amara di Martedì 14 Marzo, con le anticipazioni su cosa succede nelle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz.

Sermin Ricatta Hunkar nella puntata di Martedì 14 Marzo

Mentre Hunkar si trova in Ditta , arriva Sermin che dopo qualche schermaglia le dice che lei è l’unica testimone di questo processo e che lei non la può toccare perché sarebbe sospettoso. Hunkar le risponde che non l’ha minacciata, ma le ha detto che le salverà la vita. Allora Sermin le chiede in cambio della ritrattazione della testimonianza la cancellazione del suo debito di 700.000 mila lire e 1 milione di lire in contanti. Hunkar è sbalordita, mas Sermin è ferma nel suo ricatto per cui Hunkar accetta , ma a condizione che lei scriva una dichiarazione che lei le detterà.

Mentre Sanye è con Gulten a registrare i nomi dei bambini che devono essere circoncisi, arriva Cetin ,perché parte di quei lavoratori sono loro dipendenti. Cetin inizia a parlare gentilmente con Gulten, ma Sanye che li vede, li interrompe e rimprovera Gulten per avergli rivolto la parola quando Hunkar lo ha proibito.
Hunkar riferisce al suo avvocato la richiesta di Sermin per ritrattare la testimonianza. L’avvocato le dice se ritrattasse Demir uscirebbe subito in attesa del processo, quindi le chiede se i possono fidare, lei gli assicura che per soldi Sermin far di tutto.

Poi Hunkar, consapevole della non buona situazione economica della ditta, gli dà il mandato di vendere un suo terreno, ma di mantenere il segreto.

Sermin

Terra Amara: Hatip approfitta della bancarotta di Hunkar

Quando Hunkar torna a casa trova Hatip che la sta aspettando e che le dice di aver saputo che vende delle terre. Hunkar è sorpresa che già lo sappia, ma lui le offre 700.000 lire. Hunkar gli ribatte che la terra costa 1 milione e 300.000 lire, Hatip le dice che non troverà nessuno che pagherà quel prezzo e che possono contrattare, ma lei lo liquida bruscamente.

Cetin, riferisce a Fekeli che Hunkar sta vendendo un terreno per un milione di lire e non capisce perché organizza una cerimonia per la circoncisione se ha bisogno di soldi. Fekeli gli risponde che lei sa quello che fa.

Hunkar riceve una telefonata dal Direttore del carcere che le riferisce che teme per la salute mentale di Demir perché urla sempre e chiede di incontrarla come se avesse ricevuto delle notizie terribili, e che ora è in cella di isolamento.
Hunkar riesce ad ottenere dal Procuratore il permesso di incontrare Demir e lui subito le chiede se è vero quello che gli ha detto Hatip, ossia che Zuleyha è scappata con Yilmaz, Hunkar gli risponde che non c’è riuscita ed ora è a casa sotto sorveglianza. Demir distrutto da questa notizia, se ne va subito e ritorna in cella.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *