Terra Amara Puntata Lunedì 13 Marzo Anticipazioni: Zuleyha sotto Sorveglianza

Aggiornato il

Terra Amara Puntata Lunedì 13 Marzo Anticipazioni: Zuleyha sotto Sorveglianza

Trama della puntata di Terra Amara di Lunedì 13 marzo con le anticipazioni su cosa succede nelle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz.

Zuleyha, Hunkar non ti crede nella puntata di Lunedì 13 Marzo

Fekeli accusa Yilmaz di essere scappato con Zuleyha. Yilmaz gli risponde che non è vero e che non l’avrebbe fatto senza dirlo a lui e a Mujgan. Fekeli l’avverte che se perdesse la fiducia in lui ne morirebbe.

Hunkar e Zuleyha tornano a casa e Hunkar le chiede come abbia potuto scappare con un bambino piccolo e un altro nella pancia. Zuleyha le risponde che la madre stava male e lei stava per perdere il suo bambino a causa di Haminne. Huncar le dice che sta mentendo perché ha trovato la madre a casa e che non crede alla storia che ha raccontato. Allora Zuleyha le dice di credere quello che vuole e la manda via dalla sua camera.

Sermin è con Hatip e la moglie e racconta che è molto spaventata perché Hunkar le ha detto di ritirare la sua testimonianza se vuole continuare a vivere. Naciye però ridendo di lei le dice che non ha capito che con quelle parole Hunkar intendeva che può chiederle quello che vuole in cambio del ritiro della testimonianza. Hatip, quando la moglie non c’è  le dice che insieme potranno distruggere gli Yaman.

Mujgan è casa con la zia che la rimprovera perché sta apparecchiando quando c’è la domestica per farlo. Mujgan le risponde che Naziré non è u8na domestica, ma una di famiglia. Allora Behice le racconta di aver visto Fekeli litigare con Hunkar Yaman.

Sopraggiungono Yilmaz e Fekeli e poco dopo Mujgan chiede a Fekeli perché aveva litigato con Hunkar, lui rimane sorpreso, ma Behice dice che li ha visti e l’ ha riferito alla nipote. Fekeli allora chiarisce che non c’è nessun segreto, Yilmaz allora interviene dicendo che Hunkar chiedeva di Zuleyha. Mujgan è sorpresa ,ma lui le spiega che essendo loro nemici gli attribuiscono qualsiasi cosa succeda.

Yilmaz di Terra Amara nelle Anticipazioni del 24 Gennaio martedì

Behice è arrivata a Cukurova

Mujgan è casa con la zia che la rimprovera perché sta apparecchiando quando c’è la domestica per farlo. Mujgan le risponde che Naziré non è una domestica, ma una di famiglia. Allora Behice le racconta di aver visto Fekeli litigare con Hunkar Yaman.

Yilmaz rassicura Mujgan dicendole che il incontro con Zuleyha è stato casuale e le chiede se ha dubbi su questo. Mujgan gli dice che gli crede perché i dubbi rovinano l’amore e che lei lo ama anche se lui da un po’ non glielo dice più, al ché Yilmaz l’abbraccia.

Quando il mattino successivo Zuleyha si sveglia, scopre che Hunkar ha assunto un’infermiera che si prenderà cura di lei. Zuleyha si innervosisce e le fa presente che non ne ha bisogno. Hunkar allora le ribatte che è necessaria dopo quello che ha fatto, ma Zuleyha le ripete che lei non ha fatto niente, ma Hunkar non le crede.

Alla villa arrivano due amiche di Hunkar per avere notizie sulla salute di Zuleyha ma poi le chiedono se anche quest’anno organizzerà la festa per la circoncisione perché sanno che ha problemi economici. Hunkar riesca a rimanere calma e sorridendo dice loro di non ascoltare i pettegolezzi sul loro conto e che organizzerà la festa come ogni anno.

Più tardi Hunkar affida a Sanye l’organizzazione della festa per la circoncisione dei bambini dei villaggi e le dice che vuole una grande festa con 100 bambini per mettere a tacere i pettegolezzi. Sanye l’assicura che sarà una grande festa.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *