Terra Amara Puntata di Sabato 11 marzo: Anticipazioni Trama e Cosa Succede
Aggiornato il

Terra Amara puntata di sabato 11 marzo: due ore di programmazione su Canale 5 che saranno ricchi di colpi di scena e che ci trascineranno nel fantastico mondo di Cukurova! Ma cosa succede nella trama sabato? Abbiamo realizzato queste anticipazioni /riassunto della puntata!
Leggi Anche: Terra Amara, l’orario di Sabato 11 Marzo: si ritarda la programmazione
Terra Amara Puntata di Sabato 11 Marzo: Anticipazioni
Zuleyha, nella nuova casa, non trova i farmaci per Adnan e obbliga Sanye ad andarli a prendere alla villa anche se Sanye non vuole perché significa disobbedire agli ordini di Hunkar.
Quindi Zuleyha è rimasta sola con Haminne, che all’improvviso si sente male, con vertigini e nausea e si lamenta molto, Allora Zuleyha decide di portarla in ospedale e la fa salire sul pich up insieme a Adnan.
Nel frattempo l’investigatore assunto da Hunkar la informa di aver trovato Sermin. Hunkar subito la raggiunge e l’accusa di sapere che Demir è innocente per cui deve ritirare la denuncia contro di lui. Sermin le risponde in modo molto arrogante sfidandola, allora Hunkar l’avverte che lo deve fare se vuole sopravvivere.
Zuleyha, lungo la strada che conduce all’ospedale, viene assalita da nausea e dolori addominali per cui si ferma ,(2.15) scede e si avvicina ad una fontana per rinfrescarsi. Quando poco dopo torna alla macchina vede che Haminne è scomparsa e inizia a chiamarla e a cercarla, ma si deve fermare perché è in preda a forti dolori e perde sangue. In quel momento passa Yilmaz sulla sua macchina e come la vede piegata su sé stesa per i dolori, si ferma per soccorrerla, ma lei gli sviene tra le braccia e lui vede che sta perdendo sangue.
Yilmaz salva la vita di Adnan
Preoccupato ed impaurito la carica in macchina per portarla in ospedale senza accorgersi della presenza di Adnan nel sedile posteriore del pickup. Dopo un po’ Zuleyha rinviene e riconosciuto Yilmaz gli chiede dove sta Adnan. Yilmaz è confuso e le dice che non sapeva si trovasse in macchina e allora subito fa inversione per tornare a cercare il bambino. Nel frattempo il bambino è sceso dalla macchina e sta camminando a passi incerti in mezzo alla strada. Yilmaz e Zuleyha, tornati indietro non trovano Adnan e disperati si mettono a cercarlo . Finalmente lo vedono a una certa distanza, seduto in mezzo alla strada, ma non fanno in tempo a rilassarsi che notano un grosso camion che sopraggiunge verso di lui. Yilmaz inizia una corsa disperata contro il tempo e riesce ad afferrarlo e portarlo via pochi secondi prima che il bambino venga investito.
Yilmaz lo coccola e lo accarezza, poi arriva Zuleyha che lo stringe a sé e lo calma.Poi finalmente tranquilli tornano in macchina e si dirigono in ospedale perché Zuleyha ha ancora dolori ed è sconvolta per ciò che è successo. Yilmaz la tranquillizza e lei lo ringrazia per aver salvato suo figlio.
Hunkar quando tona a casa trova Haminne sola, poco dopo torna Sanye ed entrambe si rendono conto che Zuleyha e il bambino non ci sono e vedendo che non c’è neanche il pickup pensano subito che sia scappata. La loro convinzione si rafforza quando un operaio riferisce di aver visto Yilmaz vicino alla porta della loro casa.
Nel frattempo , in macchina Zuleyha sta sempre male e Yilmaz le conforta e la esorta a resistere che arriveranno presto in ospedale. Poi le dice che l’ama e non può vivere senza di lei e le chiede di scappare insieme, ma lei non risponde e Yilmaz si accorge che è svenuta. Giunto rapidamente in ospedale Zuleyha viene soccorsa da Sebahattin e portata in una stanza per essere curata. Nel frattempo, Yilmaz fuori dalla porta stringe a sé il bambino, lo coccola e gli parla dolcemente senza sapere che in realtà è suo figlio. Adnan è molto tranquillo tra le sue braccia e lui sente crescergli dentro un grande affetto per quel bimbo anche se sa che oltre ad essere figlio della donna che ama, lo è anche del suo nemico Demir.
Hunkar raduna tutti i lavoranti e ordina di cercare Zuleyha dappertutto compreso l’aeroporto e la stazione dei treni. Sanye dice a Gaffur che Zuleyha è scappata con Yilmaz e di mantenere il segreto.
Yilmaz, un legame speciale nella puntata di terra Amara
Yilmaz non vuole separarsi dal bambini e non lo lascia alle infermiere che se ne vogliono occupare, anzi insiste per dargli lui il biberon, mentre Mujgan lo osserva da lontano.
Mentre Fekeli sta lasciando casa arriva Hunkar che lo aggredisce urlandogli che Yilmaz è cappato con Zuleyha e Adnan (28.30). Fekeli sbalordito le dice che non è possibile . Lei gli risponde che Yilmaz è stato visto vicino a casa sua e di trovarli altrimenti dirà tutto a Mujgan, Fekeli le dice di calmarsi e si impegna a trovare Yilmaz per dimostrarle che si sbaglia Alla loro conversazione ha assistito, non vista, Behice che si informa da Nazirè chi sia la donna che parlava con Fekeli e chiede dove lui stia andando.
Nel frattempo Sebahattin telefona a casa Yaman per avvisare che Zuleyha è in ospedale, ma per una serie di circostanze non riesce a parlare con nessuno.
Mentre Gaffur sta girando in macchina in cerca di Zuleyha vede il pickup fermo lungo la strada, si ferma e mentre lo sta perlustrando arriva Hatip che riesce a farsi dire che Zuleyha è scappata con il suo amante. Gaffur gli raccomanda di non dirlo a nessuno perché se lo viene a sapere Demir che è in carcere farebbe un macello , Hatip lo rassicura che non lo dirà a nessuno.
Fekeli non trovando Yilmaz telefona a Mujgan in ospedale e lei lo informa che Yilmaz ha trovato Zuleyha svenuta in mezzo alla strada e l’ha portata in ospedale, ma che non riescono ad avvisare Hunkar. Fekeli le dice che lo farà lui,
Nel frattempo Zuleyha si è svegliata accanto a Sebahattin e gli dice che non ha potuto dire a Yilmaz che Adnan è suo figlio perché teme uno spargimento di sangue se lui lo sapesse e rovinerebbe il matrimonio con Mujgan che è innocente. Sebahattin le dice che anche lei è innocente ed ha offerto tanto.
Poi Sebahattin si reca da Yilmaz che gli dice che non avrebbe mai pensato di poter amare tanto il figlio di Demir, ma che sente dentro di sé qualcosa di inspiegabile verso quel bambino e non riesce a lasciarlo.
Terra Amara: Hatip fa soffrire Demir
Hatip i reca in prigione per incontrare Demir. Quando lo vede dopo aver gli dice che Yilmaz gli ha rapitola moglie e il figlio.
Demir non gli crede, ma lui gli ricorda che Yilmaz aveva giurato che gli avrebbe preso tutto e lo sta facendo. Demir gli urla che sta mentendo e che lo ucciderà mentre lui soddisfatto per aver raggiunto il suo scopo lo prende in giro. Poi Demir viene portato via con la forza e gettato in isolamento, mentre Hatip sorride sicuro che ora potrà appropriarsi di tutte le proprietà di Demir.
Fekeli va alla villa da Hunkar e l’avvisa che Zuleyha e Yilmaz sono in ospedale perché la ragazza stava perdendo sangue. Quando arriva in ospedale Hunkar vede Adnan in braccio a Yilmaz e si pietrifica.
Hunkar si riprende il bambino poi va da Zuleyha e Sebahattin la informa che hanno fermato l’emorragia e che deve ringraziare Yilmaz per aver salvato lei e il bambino che porta in grembo. Hunkar lo ringrazia e dice a Mujgan che ringrazia sia lei che suo marito
Fekeli si reca in ospedale e lì incontra sia Mujgan che Yilmaz , che racconta di come ha trovato Zuleyha e Mujgan li rassicura che ora lei sta bene.
Quando Zuleyha si sveglia Hunkar è arrabbiata, ma entra Mujgan e chiede a Zuleyha cosa le era successo. Lei le spiega che stava portando in ospedale Haminne perché si sentiva male, quando era stata assalita dai dolori ed è svenuta. Hunkar la guarda in modo da farle capire che non le crede: Contemporaneamente Fekeli accusa Yilmaz di essere scappato con Zuleyha. Yilmaz gli risponde che non è vero e che non l’avrebbe fatto senza dirlo a lui e a Mujgan. Fekeli l’avverte che se perdesse la fiducia in lui ne morirebbe. Hunkar e Zuleyha tornano a casa e Hunkar le chiede come abbia potuto scappare con un bambino piccolo e un altro nella pancia. Zuleyha le risponde che la madre stava male e lei stava per perdere il suo bambino a causa di Haminne. Huncar le dice che sta mentendo perché ha trovato la madre a casa e che non crede alla storia che ha raccontato. Allora Zuleyha le dice di credere quello che vuole e la manda via dalla sua camera.
Behice nella vita degli altri nelle Anticipazioni di Terra Amara
Sermin è con Hatip e la moglie e racconta loro che è molto spaventata perché Hunkar le ha detto di ritirare la sua testimonianza se vuole continuare a vivere. Naciye però ridendo di lei le dice che non ha capito che con quelle parole Hunkar intendeva che può chiederle quello che vuole in cambio del ritiro della testimonianza.. Hatip, quando la moglie non c’è le dice che insieme potranno distruggere gli Yaman.
Mujgan è casa con la zia che la rimprovera perché sta apparecchiando quando c’è la domestica per farlo. Mujgan le risponde che Naziré non è una domestica, ma una di famiglia. Allora Behice le racconta di aver visto Fekeli litigare con Hunkar Yaman.
Sopraggiungono Yilmaz e Fekeli e poco dopo Mujgan chiede a Fekeli perché aveva litigato con Hunkar, lui rimane sorpreso, ma Behice dice che li ha visti e l’ ha riferito alla nipote. Fekeli allora chiarisce che non c’è nessun segreto, Yilmaz allora interviene dicendo che Hunkar chiedeva di Zuleyha. Mujgan è sorpresa ,ma lui le spiega che essendo loro nemici gli attribuiscono qualsiasi cosa succeda. Nel frattempo in cella di isolamento Demir si dispera per quello che gli ha detto Hatip e chiede di poter parlare con la madre. Behice raggiunge Fekeli e gli chiede perché sono nemici degli Yaman. Fekeli le racconta la vicenda di Yilmaz e Zuleyha e della gelosia di Demir allora Behice gli chiede se Mujgan era a conoscenza del fatto, e Fekeli risponde di sì perché loro non hanno segreti.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara