Terra Amara Trama Venerdì 10 Marzo: Zuleyha incontra Demir in Carcere
Aggiornato il

Terra Amara le Anticipazioni della puntata di Domani Venerdì 10 Marzo in onda su Canale 5 e in replica streaming su Mediaset Play.
Terra Amara Trama di Venerdì 10 marzo
Quella notte Yilmaz non riuscendo a dormire va da Fekeli e parlano della promessa che ha fatto a Behzat. Yilmaz dice che non vorrebbe far soffrire Mujgan, ma non riesce a smettere di pensare a Zuleyha, Fekeli gli raccomanda di avere pazienza, ma Yilmaz ribatte che la pazienza non risolve i problemi.
Zuleyha è in carcere in attesa del suo turno per vedere Demir, ma il bambino piange ed è irrequieto, la vede il Procuratore che sapendo che è incinta le fa incontrare Demir nel suo ufficio e poi prende il bambino con sé per farli parlare liberamente. Demir si rammarica con Zuleyha perché non vorrebbe che lei entrasse in una prigione, Zuleyha lo rassicura che sarà per poco perché Hunkar sta facendo di tutto per salvarlo. Demir le dice che le ha fatto passare tante cose, ma che da ora le cose saranno diverse, che lei non deve sentirsi prigioniera dentro casa, e può andare dove vuole.
Yilmaz, Fekeli ,e Mujgan tornano ad Adana con Behice che viene accolta con tutti gli onori. Quindi Behice parlando con la nipote le dice che le piace molto Yilmaz e anche Fekeli che sono brave persone. Mujgan è contenta nel sentirlo dire e si rammarica che il padre abbia subito rifiutato di conoscere Yilmaz . Poi le dice che lei è felice e e che anche Fekeli le vuole molto bene.
Mentre Adnan sta giocando sul letto, Zuleyha si accorge che uno scorpione gli si sta avvicinando. Subito prende il bambino in braccio e chiama Gaffur che lo uccide. Accorre anche Hunkar e Gaffur le dice che non hanno ancora disinfestato la casa,, allora lei decide di trasferire tutti nella casa del vigneto in attesa della disinfestazione.
Un nuovo Amore per Sebatin?
Il Procuratore, Julide, va in ospedale a ritirare le sue analisi. Qui incontra Sebahattin e lo ringrazia per averla soccorsa quando si era sentita male in tribunale. Sebahattin controllando le sue analisi le dice che non c’è niente di preoccupante, ma che lei non ha assunto l’insulina. Julide risponde che è lo ha dimenticato perché troppo impegnata nel trasferimento ad Adana. Poi Julide gli dice che visto che lui era in Tribunale se lo può aiutare. Sebahattin le risponde che era lì per le pratiche di divorzio, una decisione che ha preso troppo tardi, poi le rivede la terapia da seguire.
Mentre Yilmaz e Cetin sono ad Adana incontrano, dopo averli salutati Gulten fa le condoglianze ad Yilmaz. Poi dice che è in paese perché deve acquistare deidisinfestanti per la villa e che tutti si so no trasferiti nella casa tra le vigne. Yilmaz le dice che Cetin può accompagnarla a casa , ma lei rifiuta. Rimasti soli Yilmaz dice a Cetin che i vede che è innamorato di Gulten, lui risponde che è vero ma che lei gli ha detto che non possono stare insieme.
Nel frattempo Behice si è stabilita a casa di Fekeli e gli fa domande personali per conoscerlo meglio. Fekeli le racconta della morte della moglie e dei figli che è stato il più grande dolore della sua, ma che poi ha incontrato Yilmaz che è diventato suo figlio ed ora con Mujgan ha anche una figlia.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare Anche
- Terra Amara Puntata del 14 marzo martedì
- Terra Amara puntata del 13 Marzo lunedì
- Terra Amara puntata di Sabato 11 Marzo Anticipazioni e Riassunto
- Terra Amara la replica della puntata del 9 marzo 2023
- Terra Amara Seconda Stagione Anticipazioni: La Fuga di Zuleyha e Yilmaz
- Terra Amara, Come Finisce la Prima Stagione? Puntata, Quando e Cosa Succede
- Terra Amara Anticipazioni: Puntata di Oggi e di Domani
- Terra Amara: la trama
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara