Amici 22: scatta la censura per NDG, il motivo

Pubblicato il

Amici 22: scatta la censura per NDG, il motivo

Dopo un incontro con Rudy Zerbi, NDG va in crisi e sbotta tanto da farsi censurare: il motivo e le sue parole

Nonostante manchino davvero pochissimi giorni per la prima registrazione del Serale di Amici 22 – il 16 marzo, mentre lo vedremo in onda il 18 – Rudy Zerbi ha deciso di incontrare e riascoltare alcuni suoi allievi. In particolar modo, ha chiesto un incontro con NDG al quale ha fatto accennare due pezzi per poi rimandarlo in casetta.

Purtroppo, dopo il loro incontro, il ragazzo non è apparso affatto felice, tanto da farsi sfuggire qualche termine infelice che è stato censurato. Non parliamo di parolacce o prese di posizione, ma di uno sfogo del cantante. Ecco cosa ha detto.

Lo sfogo di NDG

Il prof Zerbi ha preso la decisione di convocare in studio alcuni allievi che vedremo al Serale e, tra questi, vi è anche NDG che dopo essersi esibito dinanzi a lui ha sbottato una volta tornata in casetta. Queste le sue testuali parole:

Com’è andata? No ragazzi non è andata proprio bene, ma sti cavoli. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia… cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ di più quando fa quella faccia proprio inca***ta. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta

Vi ricordiamo che questo non è l’unico momento in cui i due – prof e allievo – hanno avuto un diverbio e che, in passato, Zerbi aveva ripreso i ragazzi e lo stesso NDG che si era lasciato sfuggire qualche parola poco rispettosa nei confronti del prof.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag ##AnticipazioniAmici #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *