Terra Amara Anticipazioni 8 Marzo Mercoledì: Un prestito nefasto

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 8 Marzo Mercoledì: Un prestito nefasto

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 8 Marzo su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni dell’ 8 Marzo

Lungo la strada per tornare alla villa, Gaffur si ferma perché non si sente bene e va a rifrescarsi ad una fontana , qui viene bloccato da due uomini mascherati che minacciandolo con le pistole gli ordinano di consegnare i soldi. Gaffur cerca di negare di averli, ma loro, ben informati, glieli strappano di dosso, poi lo picchiano e se ne vanno lasciandolo a terra.
Gaffur corre da Hatip e gli racconta che è stato rapinato da 7/8 uomini. Hatip gli dice che ha sbagliato ad andare da solo a riscuotere i soldi; Gaffur è disperato e piangendo gli chiede i soldi in prestito giurando che glieli ridarà e che farà tutto ciò che lui gli chiederà.

Hunkar scopre che Gaffur è andato da solo da Kemar e lo dice a Sanye aggiungendo che se è successo qualcosa lo rovinerà.
Hatip dà i soldi a Gaffur, ma gli fa firmare una ricevuta di pagamento, Mentre Hunkar è sempre più preoccupata arriva Gaffur che le consegna i soldi, ma lei lo rimprovera per essere andato da solo con tanti ladri in giro. Gaffur le risponde che lui è capace di fare tutto da solo , ma lei gli proibisce di fare ancora di testa sua.

Terra Amara Anticipazioni

Hunkar quando consegna i soldi a Ercan per i pagamenti viene a sapere che era stato Hatip a mettere in giro la voce che il Procuratore era corruttibile.

Gaffur Raggirato nelle anticipazioni di Terra Amara di mercoledì

I due rapinatori di Gaffur consegnano i soldi che gli hanno rubato ad Hatip e gli dicono che è tato facile, Hatip risponde che Gaffur è uno sciocco.

Sanye si accorge che Gaffur è strano e che ha bevuto, lui le dice che bevuto un poco con Kamer , lei lo rimprovera dicendogli che se fosse stato derubato non avrebbero potuto mai restituire tutti quei soldi, ma lui le ribatte che deve ancora nascere chi riuscirà a derubarlo, lei naturalmente non gli crede.

Nel frattempo mentre si sta svolgendo il funerale di Behzat e Fekeli consola Mujgan e poi prega con Yilmaz per la sua anima.

Nel frattempo Sermin è a casa di Hatip e lui l’avverte che Hunkar la sta cercando dappertutto per farle ritirare la denuncia e che è meglio che resti nascosta a casa. Lei gli risponde che non ritirerà mai la denuncia, ma che si annoia e vuole uscire. Allora lui, sorridendole, le dice che troverà il modo per portarla fuori quella stessa sera.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *