Temptation Island: Martina incinta svela il sesso del nascituro

Pubblicato il

Temptation Island: Martina incinta svela il sesso del nascituro

L’ex concorrente di Temptation Island, Martina Sebastiani sta per diventare mamma per la seconda volta: il sesso del bebè

Martina Sebastiani è stata una delle protagoniste di Temptation Island assieme al suo ex Gianpaolo Quarta. I due parteciparono al reality show di Canale 5 nel 2018 per poi separarsi. La donna ebbe poi un breve flirt con il tentatore ed ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso che fece molto discutere.

Successivamente, l’ex protagonista ha incontrato il suo amore – l’attuale compagno – dal quale ha avuto una bambina, Vittoria, nel 2021 e ora la coppia è in attesa del secondo bebè. Ecco il sesso del nascituro.

L’annuncio del sesso del bambino

Attraverso un reel tramite social, Martina ha annunciato ai suoi follower il sesso del suo secondo bambino. Anche in questo caso, la Sebastiani e il suo compagno (un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo) avranno una bellissima bambina. Secondo fiocco rosa e tanta gioia per loro!

https://www.instagram.com/martinasebastiani/?utm_source=ig_embed&ig_rid=e1dd8de6-e495-4dca-8fc0-8a9e5680692f

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *