GF Vip 7: Matteo e Nikita amore o amicizia? Le parole di lui

Pubblicato il

GF Vip 7: Matteo e Nikita amore o amicizia? Le parole di lui

Dopo la permanenza all’interno della casa del GF Vip 7, Matteo ha parlato del rapporto con Nikita: è amore o amicizia?

Come ben sappiamo, Matteo Diamante e Nikita Pelizon sono due ex fidanzati che si sono ritrovati all’interno della casa del GF Vip 7 per volere degli autori e di Alfonso Signorini.

Il ragazzo ha fatto il suo ingresso come ospite, stando al fianco della Vippona, sostenendola e difendendola contro le accuse mosse da Luca Onestini.

Una volta uscito dalla casa e, trascorsi alcuni giorni, l’ex isolano ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito al rapporto che lo legherebbe ancora alla Pelizon facendo delle rivelazioni importanti.

Matteo Diamanti

Matteo è ancora innamorato di Nikita?

Diamante non si aspettava assolutamente di poter ritrovare quella complicità con Nikita, anzi temeva che lei non avrebbe visto di buon occhio il suo ingresso (soprattutto dopo diversi mesi, se non anni, che non si sentivano più), eppure il loro affetto pare che non abbia subito alcun cambiamento e i loro discorsi erano intrinsechi di un bene mai svanito, ma ritrovato.

È piuttosto semplice affermare tutto questo, in quanto bastava solo osservarli e guardare i loro sguardi che riuscivano a far comprendere quanto l’uno fosse importante per l’altra e, proprio in tal senso, Matteo si è espresso dicendo di non aver mai creduto nell’amicizia tra uomo e donna, ma che attraverso la sensibilità della Pelizon è stato in grado di ricredersi.

Ovviamente, Diamante sostiene il percorso della sua ex all’interno del reality show e, come lui stesso ha rivelato, farà in tutti i modi per poterla mandare in finale assieme ad Antonella e Davide.

Nelle sue parole e nei suoi gesti si avverte una certa emozione che, forse un domani non molto lontano, potrà dichiarare a Nikita e chissà se tutto questo li avvicinerà così tanto da farli diventare nuovamente una coppia. Staremo a vedere!

Leggi anche:

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *