Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni svelano il sesso del nascituro
Pubblicato il

Durante un’ospitata a Verissimo, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno svelato il sesso del loro primo bebè
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vengono definiti come la ‘coppia pulita’ di Uomini e Donne in quanto, nonostante alcuni pettegolezzi – privi di fondamenta – emersi sul loro conto, i due sono usciti dal programma di Maria De Filippi portando avanti la loro relazione e amandosi ogni giorno di più.
Neanche la partecipazione del tarantino al GF Vip ha scalfito il loro amore, anzi ha incrementato il loro desiderio di passare il resto della loro vita assieme con l’intento di formare una famiglia, proprio come sta accadendo. Difatti, l’ex corteggiatrice è incinta e a Verissimo la copia ha svelato il sesso del loro primo bebè.
Il sesso del nascituro
Come dicevamo prima, durante l’intervista rilasciato nel salotto di Silvia Toffanin, Zelletta e la Paragoni, al termine della loro chiacchierata hanno lasciato intendere il sesso del loro primo bebè. Nello specifico, lo studio si è colorato di rosa facendo capire sia alla presentatrice che ai telespettatori che sono in attesa di una bella femminuccia. Una bellissima notizia che li ha resi felici sin dal giorno in cui hanno scoperto che sarebbero diventati genitori.
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #uomini e donne