Uomini e Donne: si sono sposati perché lei è incinta? L’indiscrezione
Pubblicato il

Una famosa coppia formatasi a Uomini e Donne sarebbe convolata a nozze nelle ultime ore, solo perché lei è incinta?
Aumentano i rumor in merito al matrimonio di una famosa coppia formatasi a Uomini e Donne. Parliamo dei due protagonisti Sara Shaimi e Sonny Di Meo la cui celebrazione è avvenuta il 5 marzo a Rabat, in Marocco, proprio come vi avevamo preannunciato. Ma quel che desta stupore pare che sia il fatto che lei sia incinta, com’è facile intuire da un pancino sospetto e che avrebbe indotto i due a sposarsi.
Le nozze si sono celebrate rispettando il rito marocchino – dato che la donna ha proprio quelle origini – difatti, l’ex tronista ha deciso di tornare nel suo Paese e dai suoi genitori per celebrare il tutto. Ma cerchiamo di capirne di più in merito a quanto accaduto.
Le nozze di Sara e Sonny e il bebè in arrivo
Come vi avevamo svelato qualche giorno fa, l’unione di Sara e Sonny avrebbe riservato alcune sorprese che sarebbero giunte tramite social ai loro follower. Insomma, dopo un periodo di crisi, ecco che la coppia torna nuovamente insieme più innamorata che mai e, l’ex corteggiatore, per amore palesa la sua volontà di rispettare le tradizioni marocchine.
Intanto, sul nascituro in arrivo attendiamo conferme dai diretti interessati, mentre le rotondità che emergono in foto non lasciano spazio ad alcun dubbio. E voi che ne pensate?
Leggi anche:
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #uomini e donne