Uomini e Donne: Federico Nicotera parla prima della scelta
Pubblicato il

Le dichiarazioni di Federico Nicotera prima della sua scelta a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto il tronista
I telespettatori e gli accaniti sostenitori del trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne sono desiderosi di sapere chi sarà la scelta del giovane ingegnere aeronautico tra Carola e Alice.
Leggi Anche: La scelta di Federico, ecco chi ha scelto a Uomini e Donne
Mentre i pronostici trovano spazio sul web e tra gli internauti, ci si appresta a fare il conto alla rovescia per conoscere quale sia effettivamente la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore. Con chi uscirà fuori dal programma? Prima di apprendere la sua scelta, il ragazzo ha deciso di fare alcune dichiarazioni in merito al suo percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Federico prima della scelta
Federico ha finalmente deciso di voler scegliere e, poco prima di rivelare il nome della ragazza con la quale deciderà di uscire fuori dal programma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Queste le sue parole:
‘Siamo arrivati finalmente alla fine del percorso. Sono molto contento dei percorsi che ho fatto con entrambe le ragazze. Alti, bassi, litigate, bei momenti. Tutto quanto. Però sono arrivato ad un punto in cui sento l’esigenza di tirare fuori tutto quanto. Sarà una giornata impegnativa. Ho l’ansia già da adesso. Io dico sempre che si vive di ricordi, mai di rimpianti. Mi sono buttato al 101% in questo percorso quindi sono veramente contento. Speriamo bene’
Belle parole che anticipano l’esito che tutti attendano. Secondo voi chi sceglierà?
Articolo di Eleonora Boccuni