Terra Amara Anticipazioni 7 Marzo Martedì: Gaffur, attendo ad Hatip

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 7 Marzo Martedì: Gaffur, attendo ad Hatip

 Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 7 Marzo su Canale 5 alle 14.07 con la puntata della durata di circa 35 minuti. Seguiamo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci portano dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le storie della soap turca Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 7 Marzo: un compito per Gaffur

Una mattina quando esce di casa Gulten incontra Cetin che le chiede perché lo sta allontanando e se non vuole vederlo più glielo deve dire. Gulten gli dice che non è così, ma che non possano stare insieme. Quando lui le chiede il motivo arriva Fadik che si intromette per catturare l’attenzione di Cetin che però la liquida subito.

Mujgan con Behice e Fekeli e Yilmaz sono nella casa di Behzat e Yilmaz si sta occupando dell’organizzazione del funerale.Behice ringrazia Fekeli e gli dice che senza di lui non ce l’avrebbero fatta e si lamenta perché ora lei è rimata sola, ma Fekeli le fa presente che ora sono una sola famiglia. Mujgan telefona alla madre che le dice che non la raggiungerà per il funerale e non lo farà neanche il fratello perché è fuori per lavoro ed è irraggiungibile. Yilmaz vedendola soffrire per queste assenze la consola e lei gli confessa di sentirsi sola ora che il padre è morto. Yilmaz la rassicura dicendole che ora c’è lui e Mujgan gli risponde che lo sa e che lui è la sua unica famiglia.

Terra Amara Hatip e Gaffur

Hatip nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara

Mentre Gaffur sta guidando sente profumo di Kebab, naturalmente si ferma e scopre che lì vicino c’è Hatip che lo sta mangiando e allora subito lo saluta. Hatip, lo invita a mangiare con lui , ma Gaffur tergiversa dicendogli che ha fretta perché sta andando a riscuotere dei soldi per conto di Hunkar, ma Hatip lo convince facilmente.

Nel frattempo Hunkar è andata da Procuratore per chiederle come sta e per chiarire l’equivoco che era sorto quando si erano incontrate. Il Procuratore le dice che lei non è contro di loro e che deve fidarsi della giustizia, poi le fa presente che il comportamento di Demir è controproducente per l’esito del processo.

Hatip mentre sta mangiando con Gaffur gli fa bere parecchio vino e allora Gaffur alticcio gli racconta che sta andando da Kamer per riscuotere 100.000 lire e che ci va da solo perché Hunkar si fida solo di lui. Poi gli confida che gli Yaman hanno bisogno di soldi e che la signora è disperata, ma per fortuna c’è lui che le risolve i problemi.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *