Amici 22: Benedetta eliminata ma non del tutto: il motivo e la confessione choc

Pubblicato il

Amici 22: Benedetta eliminata ma non del tutto: il motivo e la confessione choc

Benedetta Vari è stata eliminata da Amici 22, ma non del tutto: il motivo e l’importante confessione fatta nei giorni scorsi

Come ormai ben sappiamo, Benedetta Vari è stata eliminata da Amici 22, ma in compenso per lei c’è stato un piacevole colpo di scena che le permetterà di rimanere in casetta. Difatti, ha ricevuto un contratto come professionista per ballare con Mattia. Un’offerta allettante che, ovviamente, ha fatto gioire la ballerina.

Intanto, nel corso degli ultimi giorni, la ragazza ha anche fatto una confessione piuttosto importante sulla sua persona, ecco cosa ha detto.

Benedetta Vari Amici 22

Le dichiarazioni di Benedetta

Benedetta Vari si è lasciata andare a una confessione piuttosto importante su di lei. Queste le sue parole:

“Ho avuto problemi alimentari, lo so che non c’entra niente, ma sono cose che ricollego e ho paura. Ero bulimica. A me piace mangiare e pure tanto e un giorno X – che era uguale agli altri – il mio cervello mi ha detto che avevo mangiato troppo. E poi l’ho iniziato a fare perché ogni giorno dicevo ‘però se lo faccio pure sto pranzo va via’, pensavo questo. Non lo faccio più da tre anni. Ma ora inizio a risentirmi inadatta. Sto provando le sensazioni che provavo prima di diventare bulimica, ho paura di ricascarci”

Dichiarazioni che fanno riflettere e che potrebbero aiutare anche tutti quei ragazzi che soffrono della medesima cosa.

Leggi anche:

Articolo di

Tag ##AnticipazioniAmici #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *